PROAC D15

ciao antonio,in cosa non andrebbe? c'e' un tizio della mia stessa citta' che le toglie per 1300 euro,quando nuove costavano 3000 euro,ho letto delle recensioni e da quello che ho capito non hanno problemi di pilotaggio,penso che con il mio marantz pm7004 non dovrei avere problemi,tu che ne pensi? cosa mi consigli?in ogni caso credo che siano migliori delle mie focal 716v.

il 7004 è poco per le D15

sono di gran lunga meglio delle tue Focal.. se proprio proprio devi le D18 tra l'altro nel mercatino l'utente Luca2112 le sta vendendo, ma in entrambi i casi devi cambiare l'amplificatore

secondo me sbagli non devi guardare il solo wattagio prendi in cosiderazione anche se hai spazio il Copland CTA405, oppure anche l'audia flight Three come ha fatto un nostro amico qui sul forum......oppure il Sugden A21se 33w di pura musica scalda un botto ma suona un gran bene........

per chi è abituato a certe prestazioni proac peccavano di equilibrio e articolazione e non a caso scomparvero abbastanza presto dal catalogo

per chi è abituato a certe prestazioni proac peccavano di equilibrio e articolazione e non a caso scomparvero abbastanza presto dal catalogo
Bhe!!! son daccordo che c'è di meglio, ma per essere delle "entry level" non andavano affatto male, credo fossero rivolte ad un pubblico nuovo che si avvicinava al marchio, per dimostrare che anche spendendo "poco" si potevano ottenere buone prestazioni se ben pilotate

buongiorno a tutti,ho letto ieri sera una considerazione del sig.Cadeddu di T.N.T. in merito alla facilita' di pilotaggio delle D15,che non sono un carico difficile;quindi in cosa dovrebbe avere problemi il mio pm7004 a pilotarle?

allora cosa non va nel mio ampli? cos'ì per capire, fare esperienza e per potermi indirizzare in un prodotto di qualita' in grado di soddisfarmi per un bel po' di tempo