• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pro-Ject Debut III Phono USB

PaulMcDk

New member
Ciao ragazzi,

sono davvero davanti al primo acquisto di un giradischi e non ho un budget elevato per cui vorrei evitare di spendere 300 euro per l'amplificatore.

Se comprassi il Pro-Ject Debut III Phono USB , potrei collegarlo direttamente alle casse??
Perdo tanto in qualità o potrei 'accontentarmi' visto il budget (€ 500 o € 600 euro con le casse acustiche) ?

grazie per la pazienza,

paolo

ciao,

anche con la versione phono usb l'amplificatore serve lo stesso il giradischi esce con un cavo rca bianco rosso, non ti servirà lo stadio phono perchè è integrato, se vuoi un consiglio non fare il mio stesso errore e prendi il debut III liscio + uno stadio phono esterno, così hai la possibilità di fare futuri upgrade.

grazie netmirco..

quindi , dovrei prendere il project debut III 'liscio' e poi cosa ci aggiungo ?
lo stadio phono esterno della proj-ject ? che modello ? quanto costa?
e poi lo posso attaccare direttamente alle casse ?

scusa ma davvero ho un sacco di vinili ricevuti da mio papa' e vorrei iniziare ad ascoltarli ma parto davvero da zero.