• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pro-ject Debut III phono usb

netmirco

New member
Salve a tutti,

ho acquistato da poco (circa 2 mesi) il mio primo giradischi, un Pro-ject Debut III phono usb, ho fatto il grande errore di prenderlo con lo stadio phono integrato, secondo voi c'è il modo di bypassarlo e usare uno stadio phono di qualità superiore? o l'unica soluzione come temo sia quella di cambiare giradischi.

L'unica sarebbe intervenire sul segnale prelevandolo prima del circuito del pre-phono. Non dovrebbe essere molto difficile data la costruzione del Debut, a patto però di essere pratici in questo tipo di operazioni.

quello integrato fa il suo lavoro, senza problemi, solo che mettendo per esempio il tubebox SE II valvolare della project il risultato non sarebbe paragonabile.

Quello di serie è il "minimo sindacale", ma considera che non dovrebbe essere -come dicevo- il bypass del pre-phono prelevando direttamente il segnale sul braccio dalla parte inferiore del gira.
Considera comuqnue che in questo caso annulli la garanzia e deprezzi il giradischi: forse ti converrebbe pensare a venderlo e prendere un modello senza pre-phono.

per il momento ho già cambiato la testina con un goldring 2300 di cui sono molto soddisfatto, appena le finanze permetteranno lo vendero e farò un upgrade con rega rp3 + goldring 2300 + uno stadio phono valvolare
per ora va bene così

Ultima modifica: