• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prj Da Accoppiare Al 963sa

RX360

New member
SECONDO VOI,quali dei seguenti prj indipendentemente dal costo da' i migliori risultati con il 963 sa?
sto valutando l'acquisto tra: infocus x1, panasonic 300, sharp z90.
fino ad ora ho potuto vedere solo l'x1, ma confrontato con il 7200 ma non ho potuto chiaramente giudicarlo.

Z91 e 963SA

Ho provato il Philips 963SA sul mio Z91 con ottimi risultati, molto ma molto simili a quelli ottenuti con HTPC!

Immagini ben definite, panning perfetti senza incertezze, nessuna scalettatura e rumore video quasi inesistente. Io ora attendo che Mamma Philips si decida a ridistribuire il 963sa in Germania...

Luca.

Procurati 3 bei cavi lunghi (almeno 5 metri) per il component

, scegli alcuni titoli che conosci molto bene (segnandoti le scene), un disco test, mettiti sotto il braccio il 963 e vai in giro per negozi a provare i proiettori prescelti, possibilmente al buio o quantomeno riproduci le stesse condizioni per tutti.

Alla fine troverai sicuramente quello giusto per i tuoi gusti.

Io ho un Plus Avanti 3200. Con il Philips 963SA in component
progressivo e' uno spettacolo. Consigliato.
Valuta anche altri prj e segui il consiglio di MODER, mi sembra,
prendi il 963SA e gira i negozi. Provare, provare, provare, ....

Ciao
MASSIMO

Ultima modifica: