• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Priorità lancio programmi

DMD

Active member
Volevo gentilmente sapere, come impostare un'avvio "cronolgico" di software, mi spiego ho necessità di lanciare prima un programma, relativo al telecomando iMON del mio HTPC, e poi gli altri software, altrimenti il telecomando non li riconosce.
Ho provato tramite la funzione: pannello di controllo/esegui/ msconfig, però se sono presenti gli stessi programmi, può capitare che nel lancio a volte si avvia prima l'uno e poi l'altro, ed al successivo avvio può accadere il contrario.
Esiste un sistema per stabilire una priorità nel lancio?

Cordialmente ringrazio
Domenico

Ciao.
Stai parlando di programmi presenti in Esecuzione automatica, oppure avviati attraverso il registro di Windows (chiavi Run)?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Ciao.
Stai parlando di programmi presenti in Esecuzione automatica, oppure avviati attraverso il registro di Windows (chiavi Run)?

Saluti

Eragon

Di quelli in esecuzione automatica, impostati in msconfig.

Ciao
Domenico

Allora potresti creare un file .bat o .cmd con dentro i comandi di lancio dei tuoi programmi nella giusta sequenza e metterlo in Esecuzione automatica, rimuovendo pertanto tutte le voci che hai incluso in questo file di comandi.

Saluti

Eragon

eragon ha detto:
Allora potresti creare un file .bat o .cmd con dentro i comandi di lancio dei tuoi programmi nella giusta sequenza e metterlo in Esecuzione automatica, rimuovendo pertanto tutte le voci che hai incluso in questo file di comandi.

Saluti

Eragon

Ti ringrazio per le preziose informazioni, e faro delle prove,comunque mi hanno segnalato anche
l'utility: Startup Delayer http://www.pc-facile.com/download/startup_processi/startup_delayer/

Ciao e grazie
Domenico