Princess Mononoke in Bluray il 4 Dicembre

Preso Mononoke in Giappone! Splendida edizione, cofanetto rigido stile libro con chiusura magnetica molto elegante, contenuti speciali minimi, ma interessanti (storyboard di tutto il film e uno speciale del viaggio promozionale di Miyazaki in USA parzialmente sottotitolato in inglese).
Qualitá video elevatissima: pulizia, colore, definizione davvero speciali.. Animazioni fluide e curatissime che rendono davvero molto sul disco blu.. Audio Giapponese PCM stereo pulitissimo e potente, bello anche il 5.1 DTS HD MA sempre Giapponese. Italiano presente in DD 5.1 con il doppiaggio Buena Vista, non male. No sottotitoli italiani. Il film poi, quasi inutile dirlo, é davvero uno dei miei preferiti, l'avevo preso già in dvd: é molto diverso dagli altri Ghibli e a tratti pure inquietante, adulto e con notevoli messaggi per le varie culture e l'attuale società. Il costo di questa ed. giapponese é elevata, uscirà anche in Italia, vedremo come e con cosa..
 
Ultima modifica:
L'ho appena scoperto, in uscita (Jappo ovviamente) il 4 Dicembre :D

Appena ordinato da Yesasia

PS
E' indicata anche la lingua Italiana qualora possa interessare a qualcuno....

http://images4.static-bluray.com/movies/covers/82291_large.jpg

E' il Capolavoro assoluto di Hayao Miyazaki, e miglior colonna sonora di Joe Hisaishi: http://www.youtube.com/watch?v=wVWKswT41IE

Spero che LUCKY RED faccia il massimo e anche di più, per Princess Mononoke in Blu-ray, IMHO è il miglior film del maestro Miyazaki, altrimenti è la volta buona che compro l'edzione originale giapponese http://www.amazon.co.jp/Princess-Mononoke-Blu-ray/dp/B00EODU3H4/ che ha la traccia audio 5.1 italiana di BV, oltre ad DTS HD Master 24-bit per la traccia audio originale giapponese, che immagino sarà sublime nella resa delle meravigliosa colonna sonora, purtoppo tutti i Ghibli usciti Bluray in italia (eccetto Ponyo, Kiki e Totoro) hanno tracce audio HD solo a 16-bit, il fatto che recenti KIKI e TOTORO saino usciti con traccia DTS HD MA a 24-bit sia per l'italiano che per il gaipponese, fa sperare che anche noi potremo avere un edizione identica per qualità AV all'edizione bluray giapponese.
 
Ultima modifica:
Confermo, l'edizione jap è splendida e con una resa audio pazzesca. Italiano buono, ma il doppiaggio si sa che non è il massimo, meglio guardarla con i sottotitoli. Spero in LUcky Red per nuovi extra..
 
Top