Primo Tv per regalo matrimonio

sempre piu' convinto del vt60 anche se mi piacerebbe sapere come si comporta con le partite e con sky cinema hd.....ne vale sempre la pena?!

sempre piu' convinto del vt60 anche se mi piacerebbe sapere come si comporta con le partite e con sky cinema hd.....ne vale sempre la pena?!

Ma certo che si comporta bene, come vuoi che si comporti. Non scherziamo, su.
Piuttosto, visto che sei sulle spese, potresti anche lasciare il divano sui 3 metri e andare di 65".... :cool:

Kalach non lo tentare... altrimenti finisce come me che sono partito valutando un 46" e dopo aver letto per mesi avmagazine mi sono trovato a casa con un 65" VT60 :sofico:

qualche pensierino verso il 65 e'gia' partito!!!!! ma dovrei aspettare le buste!!!:D :D :D

In verità, a prescindere dalla dimensione, se deciderai di acquistare un pana VT60 ti consiglio di affrettarti perché le scorte si stanno esaurendo ed i prezzi stanno salendo. Ad esempio, il 65" negli eshop italiani non si trova a meno di 3000 euro invece in Germania (dove l'ho acquistato io) puoi ancora trovarlo a meno di 2300 + spese.

Ma prendi un VT60 non ci pensare neanche ... e anche velocemente purtroppo dato che non dureranno ancora per molto ... :-(