Primo trailer HD di "Transformers 2"

ottima notizia, sono reduce proprio da una riveduta della versione in HD DVD coi bimbi che hanno gradito assai :D (anche il papà a dire il vero :D) e bisogna dire che un sequel ci voleva proprio....vogliamo dargliela un'altra opportunità a Megatron ??

Uscisse per il mese di settembre, magari proprio la settimana del Tav, avremmo già prenotato :read:

walk on
sasadf

Il 26 giugno nei classici cinema e l'8 luglio nelle sale Imax.
Cmq ho già scaricato il trailer a 720p direttamente su PS3 ed è qualcosa di spettacolare... speriamo non tardi ad arrivare qualche altra immagine... dai che in Home Video sarà il prossimo film di Natale :sbav:
E sta volta voglio l'Oscar per gli Effetti Speciali che già per il primo vi è stato un colossale furto :incazzed:

Trailbreaker ha detto:
Il 26 giugno nei classici cinema e l'8 luglio nelle sale Imax.
Cmq ho già scaricato il trailer a 720p direttamente su PS3 ed è qualcosa di spettacolare...:
come hai fatto? nello store non c'è!! inoltre vorrei capire dove trovare i trailer in mkv a 1080p su trailers.com visto che li ho trovati solo in versione quick time!!

Ho già la bava alla bocca!! L'HDDVD del primo è ancora un riferimento per contenuti e DLC, speriamo che il BD del secondo sia quantomeno all'altezza!!!

Trailbreaker ha detto:
Io da qua l'ho addirittura scaricato su Play3, vai sotto al link Download e salvi destinazione, il Trailer è a 720p.
Ma perchè io non ci riesco?
Dopo il caricamento lo vedo ma non si salva sul disco rigido della consolle, dove sbaglio?
Riuscito, mica tanto intuitivo, però...

Ultima modifica: