• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Primo Thread del 2007!

Caro Mauro, non ci credo che a mezzanotte in punto stavi nel forum invece che con un bicchiere di spumante in una mano e una fetta di panettone nell'altra. Secondo me hai imbrogliato con l'orario dell'apertura thread (voi mod lo potete fare, vero ?).

Ciao,
Fernando.

Non si può imbrogliare vBulletin...

... e cmq stavo con un bicchiere di spumante in una mano e una fetta di panettone nell'altra... e Gicos alla tastiera (è ancora troppo giovane per lo spumante) ;)
MaGi alla tastiera potrebbe essere pronta per il prossimo anno: comincia ad allenarla :D

P.S:
Svuota gli mp...

comunque mauro ha aperto un nuovo thread (inutile anche se in off topic io lo sospenderei per una settimana :D ) mentre io ho risposto nel contesto di una discussione.

chi vince??

adesso mi sospende :D

Visto che si parla di primati (di discussioni, di risposte) allora vi comunico che io ho fatto il primo bannaggio del 2007 ("e ti pareva !" dirà qualcuno :D).

Tranquillizzatevi, era solo uno spammer che ogni tanto si intrufola nel forum.

Ciao

nemo30 ha detto:
Bannato! :D

:banned: :banned: :banned:

Addio e buon 2007!

:angel:

accidenti mi ha bannato!!!!!!

ma sto ancora postando...............

allora...........

Nemo..........

ha perso i suoi super poteri!!!!!!!!

GRANDISSIMO 2007