• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo subwoofer sui 300 euri

In tutto questo non ho capito se c'è differenza (in termini di intensità sonora, quindi volume ) collegando il sub tramite la preout di un sintoamplificatore o tramite gli ingressi speaker messi in parallelo con i diffusori (i cavi partono da uno stereo mini hi-fi)...qualcuno può illuminarmi???

L'idea finale...sarebbe un Denon 1912 e delle b&w 685-686, ma sono uno studente e le finanze son quel che sono...quindi per cambiare il tutto mi serve un po' di tempo. Se l'amplificatore ora come ora non cambia "nulla" (da leggersi: molto) nel suono del sub, allora aspetto e prendo tutto insieme (anche perché lo stereo è vicino alla fine dei suoi giorni...); se cambia praticamente tutto allora mi metto in moto. Per quanto riguarda la qualità del suono dell'impianto, è indiscutibile che rispetto ad ora migliorerei quindi non chiedo neanche. =)

Ultima modifica: