Primo raduno Targofilo Roma 30.04.06

sasà se ti interessa conosco un ristorantino a prezzi decenti proprio a fiumicino, io forse potrei anche venire, magari se mi facessi trovare anche qualche targa verrei di corsa... sempre se mi volete!!:D :D

Ultima modifica:
Affare fatto:mano: abbiam poco tempo per prepararla, ma si può fare,;), ci sentiamo in pvt....

walk on
sasadf

X Sasà

Ho ricevuto. Io farei comunque domani perchè per me riamandare sarebbe un problema dal momento che dalla prossima settimana mi trasferisco a Milano per un mese. A meno che non facciamo il raduno targofilo lì ...;)

Allora ... alla fine ...*

Alle ore 8:00 davanti l'ingresso principale della Romanina :p

Chi vuole si mangia un boccone li con me e sasa ;)

raduno

Highlander ha detto:
Allora ... alla fine ...*

Alle ore 8:00 davanti l'ingresso principale della Romanina :p

Chi vuole si mangia un boccone li con me e sasa ;)
Volevi forse dire le 20,00?
Ma davanti all'ingresso principale dove c'è la rotatoria e castorama ?

Greenhornet ha detto:
Volevi forse dire le 20,00?
Ma davanti all'ingresso principale dove c'è la rotatoria e castorama ?
Si alle 20:00 :D
No .... io intendevo il parcheggio dove si accede al centro commerciale ;)
Quello per capirci dove entrando hai da una parte Carrefour e dall'altra Mediaworld ;)
Alle 20:00 davanti alle porte scorrevoli automatiche dell'ingresso al centro ;)
OK ??? :confused:

Ultima modifica:
Gordon ha detto:
Ah, alla fine siete voi due soli? Se è una cosa a lume di candela allora non disturbiamo...;)
Gelosone ... :D
Mi sono espresso in quel modo perche' ci eravamo sentiti telefonicamente e avevamo deciso di mangiarci una cosa li, indipendentemente dagli impegni degli altri :p
Ovvio che e' aperto a tutti :D :cool:

raduno

Parliamo di quello vecchio di centro commerciale o quello nuovo a tor vergata ? Solamente perchè tutti e 2 hanno dalla parte opposta un mediaworld.
cmq ci sentiamo domani al cell.;)

Gordon ha detto:
Ma mangeremmo all'interno del centro commerciale? Che lusso..:D
Gia' ! :D :D ....:p
Assecondiamo le esigenze fugaci del nostro artista che viene proprio principalmente per Te, visto che poi parti per Milano.. ;)

Ultima modifica:
UFF!! ME so' Rotto:incazzed: i botti per il mio 11mo post li faccio con qualche post di ritardo.....:O

Devo intervenire qui per rassicurare tutti: ci sto', sono pronto, ho la macchina strapiena di targhe così :sofico: come non mai.

Confermo sin da ora la presenza di :

1) Gordon
2) Highlander
3) Greenhornet
4) Rx360
5)Jupiterinmind

Ancora in forse
6) Aldo Torroni
7) Moghetto
8) Marcoferri
9) Poggio 61
10) Max Supercioli

Chiunque altro fosse pronto a venire all'ultimo secondo sarebbe il ben accetto.

walk on
sasadf

Ma sul serio viene appositamente per me? Mi sento in imbarazzo...:)
Spero che stasera Sasà tenga il cell acceso perchè io non ho capito benissimo in quale punto del centro commerciale ci vediamo. Comunque Roberto ti manderei in pvt il mio cell, in caso di mancato rendez vous. Ciao :)