• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

benegi ha detto:
Io l'ho trovato ............ ma si scarica a velocità pazzesca ..... 870 Byte ...
mi ci vorranno mesi .....:rolleyes:

ciao ..:cool:

Questione di banda :D ... pero' anch'io non lo trovo... chi lo trova lo lasci in condivisione cosi ha piu "visibilita" ;)

Ciao

gian de bit ha detto:
Questione di banda :D ... pero' anch'io non lo trovo... chi lo trova lo lasci in condivisione cosi ha piu "visibilita" ;)

Ciao
Ma se normalmente vado a 60/65 kb sec. .............. cosa dovrei fare più di adsl 4 mega ...???

salve a tutti ragazzi....
anche per me negativo non riesco a trovarlo
CIVALE nonchè grandissimo Valentino non riesci a darmi
qualche indicazione un pò più precisa di come trovarlo ???;) ;)

Marçelo

Diaporama

Eccomi finalmente sono riuscito poco fa a caricarlo su WEBALICE però ho dovuto spezzarlo in due.
Il diaporama l'ho realizzato in due versioni identiche in tutto salvo che in uno ho fatto una piccola aggiunta:D
Le musiche sono eseguite dal grande ROSARIO!
Fate attenzione a scaricare.

http://file.webalice.it/

username: civale
pass: 123456

Scaricate Parmaparte1 e parmaparte2, scompattate in una cartella e vi troverete 3 files; cliccate sul file bat e i due files verranno riuniti, a quel punto enjoy:) :) :)
Stessa operazione per parmaPTE5 parte 1 e 2.
ciao
Valentino

Ultima modifica:
civale ha detto:
Eccomi finalmente sono riuscito poco fa a caricarlo su WEBALICE però ho dovuto spezzarlo in due.
...
ciao
Valentino

GRANDIOSO!!!

non ho davvero parole... :eek:

bellissimo!
... quando mi risposo ti invito... :D
salutoni
Gianni
;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho visto ora il secondo....

Vale, sei un grande! Il fantasmino ciociaro trop-poster aleggiante durante la serata è fantastico... :D

;)

civale ha detto:
Il diaporama l'ho realizzato in due versioni identiche in tutto salvo che in uno ho fatto una piccola aggiunta:D
Le musiche sono eseguite dal grande ROSARIO!
Fate attenzione a scaricare.

http://file.webalice.it/

username: civale
pass: 123456

Scaricate Parmaparte1 e parmaparte2, scompattate in una cartella e vi troverete 3 files; cliccate sul file bat e i due files verranno riuniti, a quel punto enjoy:) :) :)
Stessa operazione per parmaPTE5 parte 1 e 2.

Valentino scusa la mia scarsa manualità con
il Pc ma non riesco a scaricare nulla......:confused:
quando entro nella lista dei file, seleziono parma parte 1 e parte 2
gli dico scarica, do il nome al file, ma non riesco a scaricare niente....
non mi dice neanche dove salvare il tutto !!!!!!!;)
dammi delucidazioni ti prego sto fremendo

Marçelo

Marçelo, se selezioni più file insieme devi indicargli nella casella in basso a destra un nome con il quale verrà creato un nuovo ZIP sul tuo computer, che poi dovrai scompattare.

Indicando il nome ti appare in basso il pulsante rosso "scarica".

Ciao.

obiwankenobi ha detto:
Marçelo, se selezioni più file insieme devi indicargli nella casella in basso a destra un nome con il quale verrà creato un nuovo ZIP sul tuo computer, che poi dovrai scompattare.

Indicando il nome ti appare in basso il pulsante rosso "scarica".

Ciao.

l'ho fatto ma se clicco sul pulsante "scarica" non mi trasferisce un bel nulla:confused: , mi rimanda sempre nella pagina principale dove c'è l'elenco dei file...

Marçelo

obiwankenobi ha detto:
Anche se ne selezioni uno per volta?
si.....

la mia procedura è questa, seleziono il file da scaricare,
gli dò il nome, clicco su scarica, ma dopo qualche secondo mi rimanda sempre sulla pagina principale dove c'è l'elenco complessivo dei file....

help aiutatemi voglio il diaporama !!!!!!!!!;)

Marçelo ha detto:
si.....

la mia procedura è questa, seleziono il file da scaricare,
gli dò il nome, clicco su scarica, ma dopo qualche secondo mi rimanda sempre sulla pagina principale dove c'è l'elenco complessivo dei file....

help aiutatemi voglio il diaporama !!!!!!!!!;)

ciao,
se ne selezioni uno solo non dovrebbe essere necessario dargli il nome...
il server va' bene, io ho scaricato a piu' di 4000k/sec :D
ciao ciao

giapao ha detto:
ciao,
se ne selezioni uno solo non dovrebbe essere necessario dargli il nome...
il server va' bene, io ho scaricato a piu' di 4000k/sec :D
ciao ciao

ho provato anche a selezionarne uno solo ma non funge:cry: :cry: