• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

sasadf ha detto:
ieri sera mi hanno escluso!!!!:incazzed:

EPPOI resto sempre il Principe degli organizzatori qui dentro!!:yeah:

Ci credi o ti devo psotare tutti i thread dei mega raduni organizzati fino ad oggi!?:winner:

sasadf:cool:

ci credo ci credo....però come hai detto prima quella ormai è roba vecchia come la vuffa....quindi vedi di rinverdire il tutto, magari facendo un viaggetto qua in quel del Nord ha conoscere qualche nuovo amico:mano: e a rivitalizzare un nuovo thread con foto e commenti...

Marçelo

sasadf ha detto:
ieri sera mi hanno escluso!!!!:incazzed:

chi noi? :eek:
:boh:

il 3ad era aperto a tutti ma in virtu' del fatto che il raduno e' stato organizzato in modalita' "flash"...... peccato.
Anzi, addirittura stavano per venire, Cobracalde, Puka, Danik, Ale10......

Vabbe' il Lupoparmense, e' sato informato telefonicamente per via della famelicita' :D

Alle prossime
Ciao
Mimmo

Allora ragazzuoli com'è cominciato,
è anche giusto che questo storico thread finisca...!!!
E' stato bellissimo, costruire un evento così bello ed importante,
ormai l'argomento si è esaurito, dato che sono diversi giorni che non viene più postato nulla, QUINDI RIBADISCO UN GRAZIE ED UN SALUTO DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTO BELLISSIMO RADUNO, e che dire a tutti, ...........
ALLA PROSSIMA

Marçelo;) :p

THE END

Riaprirò appena avrò pronto il diaporama al quale sto lavorando, aspetto
le musiche e poi lo termino.
ciao a tutti
civale:) :) :)

obiwankenobi ha detto:
Marçelo! Che brutta gaffe! Ti sei dimenticato di civale! :(

Non è vero Obi io volevo persino farlo PRESIDENTE DEL FORUM:p :p :p
VAI a vedere i vecchi post....
comunque a scanso di equivoci

CIVALE SEI UN GRANDISSIMO ED E' INUTILE RIPETERE CHE CONOSCERTI DI PERSONA è STATO UN IMMENSO PIACERE
SALUTI DI CUORE

Marçelo:p

Marçelo ha detto:
Non è vero Obi io volevo persino farlo PRESIDENTE DEL FORUM
Io intendevo dire che hai definito CHIUSO il thread mentre stiamo aspettando il paziente lavoro di civale che deve realizzare il diaporama del raduno.

Solo questo... :)

Grande Civale ..................... ammaliato dal tuo lavoro . :eek:

..... veramente ottimo e di gran classe ........................ da vero maestro.
ciao ..... :cool:
ps ora resto in attesa dell'altro .....:)

Vale come sempre sono senza parole.

Immagini bellissime.

Avrei voluto essere dei vostri come anche anche avrei voluto essere in quel di Parma.

Alla prossima non mancherò

Complimenti ancora !!!;)

Luca

civale ha detto:
Grazie Marçelo, il piacere è stato mio conoscere tutti voi e rivedere quelli che già conoscevo.
Per il diaporama dovrete aspettare ancora un poco, sono nelle canne,
intanto ho terminato quello di carpi e chi volesse lo può scaricare:

http://www.epiguren.com/epifile/epiraduni/Epimegaradunocarpigiano2.exe

Un abbraccio a tutti
Valentino

Bellissimo Valentino......

me lo sono visto tutto d'un fiato...!!!!!!!!!!

complimentissimi di cuore adesso aspetto con ansia

il DIAPORAMA del Megaraduno Parmigiano..:!!!!!;) ;)

Marçelo

diaporama

Eccomi!
Il diaporama è pronto, anzi sono pronti visto che ne ho fatte due versioni:D
eh si i vostri apprezzamenti hanno spinto l'estro creativo:D
Sono praticamente identici ma nel secondo (realizzato con un programma ancora beta) ho fatto 3 piccole aggiunte.
Ve l'ho fatto desiderare, ma prima le musiche originali poi l'attesa del programma beta 3 hanno fatto si che andasse per le lunghe. E non è nemmeno sto capolavoro :( :( :(
Il problema è come renderli disponibili poichè sono + di 50 mega l'uno e webalice pare non accettare files oltre i 30 mega.
Come famo?

ciao
civale

Saranno sicuramente bellissimi! Non vedo l'ora di scaricarli.
Purtroppo non ho la più pallida idea di come fare a renderli disponibili per il download, attendiamo gli esperti di informatica.

saluti
Guido

Bella notizia, civale... :)

Però non lo trovo sul mulo...
Mi date qualche indicazione più precisa?

P.S.: e se tu lo spezzassi in pezzi più piccoli con Cutter4 o similari?

:)