Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:adesso vanno, sto' scaricandone un po' sul blog (altri ne faro' tra oggi e domani):
http://accademiadegliallucinati.splinder.com/
ciao ciao
![]()
Marçelo ha detto:adesso funge tutto Gianni....
Cavolo ma neanche uno dove canto Io ?????![]()
![]()
ciao ciao
Marcello
Azz ................... ma vuoi solo le lodi ............................Marçelo ha detto:Cavolo ma neanche uno dove canto Io ????
Marcello
benegi ha detto:Azz ................... ma vuoi solo le lodi ............................![]()
![]()
ciao ..![]()
Allora mi quoto ......... visto che ti è sfuggito e "ingrasso" la "critica" ...........benegi ha detto:Si cero anch'io in quel frangente e ................... non sai come avrei voluto esserci ora che ho visto quel po-po di foto che avete postato tutti ....(e deve ancora arrivare Civale ..) ...... ma un giorno ti spiegherò xè non ho potuto partecipare ....... comunque grande organizzazione ......... tutto perfetto o quasi ...... io avrei cercato di fare una mega tavolata (quadrata-rettangolare ??) per mettere tutti in condizione di vedere tutti ....
ciao ,,
![]()
benegi ha detto:Allora mi quoto ......... visto che ti è sfuggito e "ingrasso" la "critica" ...........![]()
![]()
![]()
ciao
NO NO non te ne voglio ci mancherebbe .......... HAI FATTO UN LAVORO BESTIALE e solo tu sai cosa vuol dire .............Marçelo ha detto:non me ne volere,
Marçelo
benegi ha detto:NO NO non te ne voglio ci mancherebbe .......... HAI FATTO UN LAVORO BESTIALE e solo tu sai cosa vuol dire .............![]()
Poi se un giorno sarò in quel di Parma e vorrai farmi vedere il tuo Regno farò in modo di sdebitarmi per la mia assenza .......... sempre che qualcuno lassu lo voglia ...
ciao ..![]()
sasadf ha detto:Ma ancora a perdere tempo in questo thread di un raduno vecchio come la fuffa!!(marcelo non me ne voglia, si scherza)
Ormai ci siam già trasferiti tutti da Mimmo!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52251