• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

adesso vanno, sto' scaricandone un po' sul blog (altri ne faro' tra oggi e domani):

acca.JPG

http://accademiadegliallucinati.splinder.com/

ciao ciao
;)

benegi ha detto:
Azz ................... ma vuoi solo le lodi ............................:D ;)

ciao ..:cool:

no no ci mancherebbe, solo che me li volevo tenere
per ricordo, non sapevo che Gianni stava filmando....
è stata davvero un idea carina;)

Marçelo

benegi ha detto:
Si cero anch'io in quel frangente e ................... non sai come avrei voluto esserci ora che ho visto quel po-po di foto che avete postato tutti ....(e deve ancora arrivare Civale ..:eek: ) ...... ma un giorno ti spiegherò xè non ho potuto partecipare ....... comunque grande organizzazione ......... tutto perfetto o quasi ...... io avrei cercato di fare una mega tavolata (quadrata-rettangolare ??) per mettere tutti in condizione di vedere tutti ....:) ciao ,,:cool:
Allora mi quoto ......... visto che ti è sfuggito e "ingrasso" la "critica" ...........:D ;) :)
ciao

benegi ha detto:
Allora mi quoto ......... visto che ti è sfuggito e "ingrasso" la "critica" ...........:D ;) :)
ciao

non me ne volere, ma si vede che non hai mai organizzato na roba del genere, quello che dici è giusto, ma fino all'ultimo le persone dovevano essere almeno 7 in più dopo poi in giornata si sono disdette !!!!
La tua critica è corretta ma come vedi non posso avere la sfera magica e prevedere il futuro....al ristorante quando c'è stata la disdetta avevano già apparecchiato, e quindi dato che erano intenti a preparare le cibarie non hanno avuto il tempo di risistemare la sala !!!!! E poi se venivi, c'era un buco in meno:p :p

Marçelo

Marçelo ha detto:
non me ne volere,
Marçelo
NO NO non te ne voglio ci mancherebbe .......... HAI FATTO UN LAVORO BESTIALE e solo tu sai cosa vuol dire ............. :)
Poi se un giorno sarò in quel di Parma e vorrai farmi vedere il tuo Regno farò in modo di sdebitarmi per la mia assenza .......... sempre che qualcuno lassu lo voglia ...

benegi ha detto:
NO NO non te ne voglio ci mancherebbe .......... HAI FATTO UN LAVORO BESTIALE e solo tu sai cosa vuol dire ............. :)
Poi se un giorno sarò in quel di Parma e vorrai farmi vedere il tuo Regno farò in modo di sdebitarmi per la mia assenza .......... sempre che qualcuno lassu lo voglia ...

Volentierissimo......non ci sono problemi il Marçelo's
theater è aperto a tutti gl'amici forumiani sempre....
La tua ultima frase però non l'ho molto capita, o meglio non vorrei
che il senso sia proprio quello letterario...!!!!!

Marçelo;)

Ma ancora a perdere tempo in questo thread di un raduno vecchio come la fuffa!!(marcelo non me ne voglia, si scherza:) )

Ormai ci siam già trasferiti tutti da Mimmo!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52251

Ed il compito che ivi ci aspetta è improbo e difficile...:asd: (anche se la DUSTBUSTERS mi si dice che abbia fatto un ottimo lavoro, seppure con strumenti non consoni:mbe:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ma ancora a perdere tempo in questo thread di un raduno vecchio come la fuffa!!(marcelo non me ne voglia, si scherza:) )

Ormai ci siam già trasferiti tutti da Mimmo!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52251

Si Sasà vi sarete pure trasferiti tutti lì, ma chissà perchè anche da Mimmo non c'eri:sofico:
ti vuoi decidere a muoverti un attimino e partecipare un pò alle iniziative serie:p
altrimenti rimarrai sempre e soltanto l'uomo della tastiera:lamer:

ciaoooo

Marçelo

ieri sera mi hanno escluso!!!!:incazzed:

EPPOI resto sempre il Principe degli organizzatori qui dentro!!:yeah:

Ci credi o ti devo psotare tutti i thread dei mega raduni organizzati fino ad oggi!?:winner:

sasadf:cool: