gian de bit
Active member
E
D
I
T ! ! :ciapet:
D
I
T ! ! :ciapet:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:...
continua Domani....Pant quant'e' lento stasera imageshack!
...
sasadf ha detto:Oltretutto il posto era lontano da quelle serpi nutrite in grembo di Mimmo, Obi gian de bit, e Guido....(traditori!!)
(insomma diciamocela tutta, ho fatto 'na cazzata:muro
walk on
sasadf
gian de bit ha detto:continua Domani....Pant quant'e' lento stasera imageshack!
....a domani con altre foto .
civale ha detto:......Vi ringrazio tutti per la considerazione, un abbraccio.
Valentino
sasadf ha detto:Mamma mia che scorpacciata di foto, una più bella dell'altra!
Ormai siete più bravi di qualcuno di mia conoscenza....
MArce' tua moglie è bellissima!!:mano:
sasadf ha detto:Quando ho visto i posti vuoti ,
sasadf ha detto:e dove avrei alloggiato, nientepopodimeno che di fronte al mio carissimo amico(davvero gli voglio un mondo di bene, avremmo fatto una coppia.... di Andrea Aghemo,
ti credo al 100%%% Sasà anche perchè sei stato l'unico degli amici che hanno disdettato, che comunque hanno provato fino all'ultimo ad esserci, e poi mi ha fatto molto piacere il post che hai messo la sera stessa dell'evento, vuol sicuramente dire che con l'anima eri con noi, e che veramente desideravi esserci.....Al prossimo raduno però mi raccomando non puoi mancare assolutamentesasadf ha detto:mi è venuto un magone!!:sob::cry
sasadf ha detto:Rinnovo i complimenti MArcelo, mi dispiace da morire non averti potuto far contento e portarti la mia persona, tanto più che mi avrebbe fatto un mondo di piacere far parlare Lya con una sua connazionale...:muro: (insomma diciamocela tutta, ho fatto 'na cazzata)
civale ha detto:Ragazzi che commozione!
Vi ringrazio tutti per la considerazione, un abbraccio.
Marçelo ha detto:..adesso mi aspetto un raduno Romano in grande stile....
MDL ha detto:Lupone
e chi si prende la responsabilita?![]()
Dopo che hai portato lo standard di un raduno, ad un livello cosi elevato, dubito che si possa riuscire a fare altrettanto bene ....
sasadf ha detto:in quel di Roma....erfido:
AlbertoPN ha detto:Io voglio solo sapere cosa faceva Davide Bonini con la maglietta "ScreenPlay" della infocus ... accanto ad Andrea .....
aspetta che chiami ancora in ditta per chiedere qualcosa ......
Si cero anch'io in quel frangente e ................... non sai come avrei voluto esserci ora che ho visto quel po-po di foto che avete postato tutti ....(e deve ancora arrivare Civale ..Marçelo ha detto:, e poi mi ha fatto molto piacere il post che hai messo la sera stessa dell'evento, vuol sicuramente dire che con l'anima eri con noi, e che veramente desideravi esserci.....
Marçelo