giapao
New member
MDL ha detto:....e tu che speravi di aver smesso di fare tarature![]()
...
seee...
poi quel vpr ha un sistema che richiede un discreto apprendistato...
secondo me lo fanno apposta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:....e tu che speravi di aver smesso di fare tarature![]()
...
MDL ha detto:....
Lupo ma ieri notte ho sentito ululare, eri tu?![]()
strano, non c'era nemmeno la luna piena
giapao ha detto:secondo me lo fanno apposta...![]()
Guido310 ha detto:Meglio non aver visto il prj dopo la "cura Giapao" perche' gia' una volta, dopo aver visto il lavoro fatto sul Domino di Giandebit, sono stato sul punto di smontare il CRT!
Ciao
Guido310 ha detto:sono stato sul punto di smontare il CRT!
Marçelo ha detto:...
Per quanto riguarda lo smontare il CRT come ho sempre sostenuto la scelta è soggettiva, io non ne sono affatto pentito, un altra persona invece potrebbe gridare all'oltraggio !!!! una cosa è certa le differenze tra le due tecnologie si sono ulteriormente limate....![]()
![]()
Marçelo
giapao ha detto:mah! per quello che ho visto, si tratta di una macchina notevole che merita un trattamento adeguato![]()
l'unico handicap, peraltro legato all'intera tecnologia DLP monochip, rimane quello dell'arcobaleno, peraltro molto limitato e visibile solo in alcune condizioni d'uso.
il livello del nero mi e' sembrato ottimo, la prox volta oltre a una completa calibrazione faro' anche qualche misura del livello del nero e della risposta spettrale.
ci sentiamo
ciao ciao
Gianni
sasadf ha detto:ma di che VPR si sta parlando?!?:eh:
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Stasera ti posto la foto nel thread del Marçelo Multiplex, se non lo fa prima qualcun altro.
E' uno Yamaha enorme![]()
Anche tujoseph68 ha detto:.......Grande Mimmo sei più bello dal vivo.........
Sono con te.joseph68 ha detto:.................anche con questi splendidi raduni, bisognerebbe farli più spesso
La prossima volta mi sa che scendo io e il lupone dalle tue parti, ci spero vivamente, così da poter riverdere te e tutti gl'altri amiciMDL ha detto:Anche tu![]()
...........Dai, ci rifaremo la prossima volta...........
Ciao
Mimmo
joseph68 ha detto:...
Grande Gianni Giapao, sono già operativo al 50% mi manca solo la sonda (mi dai una mano a scieglierla e sopratutto a trovarla ?) e poi vai di calibrazione.
Ma poi Gianni, come cavolo si fa a lasciare un MSG sul tuo Blog?
...