• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

superultraextraradunokaraokiko

DADAN !
Finalmente posso confermare la mia presenza nonchè quella del mio amico Francesco Paolo.
Qundi preparatevi ad apparire nella vostra + splendida forma perchè sarete
preda della mia famelica reflex.:D :D :) :)
L'indomani sarebbe nostra intenzione partecipare all'epiraduno quindi
avremmo necessità di trovare un hotel, ma pare di capire che quello scelto è completo :cry:
Marçelo help:)
civale

civale ha detto:
DADAN !
Finalmente posso confermare la mia presenza nonchè quella del mio amico Francesco Paolo.
Qundi preparatevi ad apparire nella vostra + splendida forma perchè sarete
preda della mia famelica reflex.:D
L'indomani sarebbe nostra intenzione partecipare all'epiraduno quindi
avremmo necessità di trovare un hotel, ma pare di capire che quello scelto è completo :cry:
Marçelo help:)
civale

FANTASTICO !!!!!!!!!!!!
Quindi CVALE & FRIENDS confermatissimo, per l'hotel
purtroppo il Salus è già completo da tempo, cavolo se l'avessi saputo per tempo avrei fatto il possibile per accontentarti, comunque non ti preoccupare, stasera mentre vado a casa provo a sentire un altro Hotel per sempre vicinissimo a Medesano, dove possono avere due singole disponibili Ok, al limite il prezzo non sarà proprio lo stesso che sono riuscito a strappare al SALUS, ma al max ci saranno una quindicina di € di differenza, cioè da 35.00€ andremo attorno ai 50.00€, comunque vai pure sul tranquillo che, un posto lo troviamo;) ;) ;)
Per adesso sono davvero strafelice della vostra presenza

Marçelo

X CIVALE & FRIENDS,
RIPETO PRIMA DI ANDARE A CASA STASERA FARO' GIA' UN SONDAGGIO PREVENTIVO IN UN HOTEL NELLE VICINANZE DI MEDESANO, DOMANI MATTINA SE MI DA' LA DISPONIBILITA' TE LO CONFERMO OK
A DOMANI

CIAO

Marçelo;) ;)

Nel frattempo signori ho concordato il menu' ufficiale della serata con la signora BRIANTI:

allora:

MENU' UFFICIALE 1° MEGARADUNO
FORUMIANO DEL 26/05/06

ANTIPASTI:

- PROSCIUTTO DI PARMA
- SALAME NOSTRANO DI PARMA
- COPPA
- GOLA DI MAIALE FRESCA

CON TORTAFRITTA CALDA APPENA FATTA

PRIMI PIATTI:

- BIS DI TORTELLI DI PARMA:
TORTELLI D'ERBETTA
TORTELLI DI ZUCCA
ENTRAMBI I TIPI DI TORTELLI RIGOROSAMENTE FATTI IN CASA
- CAPPELLETTI IN BRODO-SEGUENDO LA TIPICA RICETTA PARMIGIANA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO...:!!!!

SECONDI PIATTI:

ARROSTI MISTI:
- COPPA DI MAIALE ARROSTO
- ANATRA ARROSTO
- FARAONA ARROSTO
E PER FINIRE UN ASSAGGIO (SE CE LA FARETE ANCORA)
DELLO STRAORDINARIO:
- STRACOTTO DI ASININA CON POLENTA..!!!

CONTORNI:

PATATE AL FORNO CALDE
INSALATA MISTA DI STAGIONE

IL TUTTO ACCOMPAGNATO DAL BUONISSIMO LAMBRUSCO DELLA CASA E DAL GUTTURNIO DEI COLLI PARMIGIANI......

DOLCI:

TORTE DELLA CASA APPENA FATTE DI SVARIATO TIPO E FATTURA

- LIMONCINO
- BARGNOLINO
- NOCINO (TUTTO FATTO IN CASA SI INTENDE)
- E CAFFE'

IL TUTTO CONDITO DA TANTA TANTA SANA AMICIZIA SIMPATIA BELLA GENTE E DALLE SPLENDIDE NOTE DI ROSARIO GIORDANO IL NOSTRO MUSIC MAN UN GRANDE PROFESSIONISTA CHE PER UNA SERA SARA' TUTTO SOLO PER NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi per chi ci sarà la goduria è assicurata e la panza anche, per chi non sarà dei nostri invece...beh ROSICATE...!!!!!!!!!!:fuck: :fuck: :fuck:

SALUTISSIMI
IL VOSTRO ORGANIZER

Marçelo;) ;)

P.S. RIBADISCO PER CHI NON AVESSE SEGUITO IL THREAD DALL'INIZIO CHE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL MEGAEVENTO ERA ED E' STATA FISSATA IN 30,00€ CADAUNO OK
THANKS..!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
MAMMA CHE ATTRIPPATA!!!:eek:

ECCO OBI, devi fare qualcosa di simile all'ENAV:O

Bravo Marcelo....:mano:

walk on
sasadf

p.s.:mamma che rosicata!!!:cry:

sasadf ha detto:
.. devi fare qualcosa di simile all'ENAV
All'ENAV?!?!? Ente Nazionale di Assistenza al Volo?
O EGAV (EnoGastronomica Audio/Video)? :D
Per semplicità si chiama "MAGNAROMA"... ;) :asd:

Lo faremo, lo faremo... Ma spetta anche agli associati (te compreso) fare le proposte adeguate... Ti aspettooooooooooo.... :D

Ok, posto per confermare anche la mia partecipazione: credo che sarò da solo, o al massimo con il mio socio (non sa ancora se può), dato che mia moglie e mio figlio dovrebbero partire domani per trascorrere qualche giorno in Campania.
Marcelo, se serve, ti farò sapere di preciso se siamo in uno o due entro domani sera, a mezzo cellulare.

Sarò reduce da alcune demo in giro per il Nord, e discretamente carico di apparecchiature varie: se dovesse servire per lasciar respirare (e mangiare!) Rosario e company, si può sempre collegare qualcosa per fare del sottofondo musicale durante la serata.

Se il Lambrusco merita davvero, magari me ne porto via qualche bottiglia...

Ciao,
Andrea

Ufficialmente devo comunicare che non potrò essere dei vostri in quel di Parma per venerdi, mi spiace immensamente purtroppo sono sorti problemi con mia moglie.
Vuole assolutamente bere lei tutto il lambrusco e non ne vuole dare a me :cry: :cry:
Mi spiace Marcello ma non posso avere la moglie ubriaca e la botte vuota :cry:
Sara per la prossima volta
Mi spaice

joseph68 ha detto:
Mi spaice
E tu falla bere a casa o per strada .................................... cosi quando arrivi lei è già piena e la botte di Marcelo anche ...!!!!:D ;) :cool:
ciao ..:)

Marce.. non me ne volere. ma neanche io potro' partecipare....
Ieri mi si e' rotta la macchina :eek: e se entro oggi non trovo una soluzione la vedo dura:cry:

Ciao
Mimmo

ps
-24 ore
:D

joseph68 ha detto:
O Benegi Bresà, te ga set miò al raduno?
Dai sù partecipa anche te
Ciao

Se gares de pudi ...... penset che gà egnares mia .......... so èncasat negher !!! :(

ciao ....:D ;) :cool:

Ultima modifica:
MDL ha detto:
Marce.. non me ne volere. ma neanche io potro' partecipare....
Ieri mi si e' rotta la macchina :eek: e se entro oggi non trovo una soluzione la vedo dura
Come sarebbe a dire che ti si è rotta la macchina?!?!?!? :eekk:
Pork@zozz@, io ho lasciato ieri la mia a fare il tagliando per approfittare del giorno di assenza!

... e adesso?

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiii, dobbiamo andare con la Fiesta..... :nera: :nera:

...oppure dobbiamo affittare una macchina? :(

Mimmo, chiamami e cerchiamo di salvare la trasferta, dai...

andrea aghemo ha detto:
Ok, posto per confermare anche la mia partecipazione: credo che sarò da solo, o al massimo con il mio socio (non sa ancora se può), dato che mia moglie e mio figlio dovrebbero partire domani per trascorrere qualche giorno in Campania.
Marcelo, se serve, ti farò sapere di preciso se siamo in uno o due entro domani sera, a mezzo cellulare.

Sarò reduce da alcune demo in giro per il Nord, e discretamente carico di apparecchiature varie: se dovesse servire per lasciar respirare (e mangiare!) Rosario e company, si può sempre collegare qualcosa per fare del sottofondo musicale durante la serata....

Perfetto Andrea sono strafelice della cosa, se per caso ti servissero i miei numeri di cellulare, li riscrivo ancora, dato che per l'occasione del MEGARADUNO (Solo per quella !!!!) LI TERRO' ACCESI TUTTI E DUE PER AVERE LA MAGGIOR REPERIBILITA' POSSIBILE

Allora:

Cellulare 1: 340/8137185
Cellulare 2: 392/2190770

detto questo ricapitoliamo pure oggi la situazione, intanto ragazzi

-1....... il counter a ore è praticamente partito.....quindi questo è l'ultimo aggiornamento ufficiale....

poi, sempre riguardo ad ANDREA AGHEMO, porta pure il tuo socio, personalmente ne sono strafelice, ripeto più gente c'è e più la serata sarà memorabile, nel frattempo io lo aggiungo alla lista in modo tale, che per lui il posto è assicurato !!!!

Quindi riaggiorniamo la lista partecipante:

Partecipanti al raduno del 26/05/2006:

1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
12) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
15) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano, purtroppo molto incerta la sua presenza !!!!)
16) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
17) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
18) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
19) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
20) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
21) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
22) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
23) Andrea Aghemo (Confermato in toto e personalmente una voglia matta di conoscerci..!!! )
24) Socio Andrea Aghemo (il posto è assicurato se viene !!!!!!)
25) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100%...)
26) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
27) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
28) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, ...)
29) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, non vedo l'ora davvero di potervi rivedere)
30) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
31) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
32) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
33) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
34) Davide tecnico audio/video parmigiano (lo metto in sospeso ma mi auguro che venga sarà una piacevole sorpresa per tutti competente simpatico e rivenditore ufficiale Sim2 per Parma e provincia....)

ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006

1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e Figlio
3) Camere Singola per MDL (confermato)
4) Camera Singola per Obi (confermato)
5) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
6) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
7) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
8) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
9) Camera Singola per Ale10 (Confermato)
10) Camera singola per Guido 310 (confermato)
11) Camera Civale con Amico o doppia o singola a seconda della disponibilità dell'Hotel Salus, ma comunque Confermate in toto...

LISTA (PERNOTTO HOTEL) COMPLETA E CHIUSA.!!!

Questo per ora è tutto, più tardi, dopo le ultime telefonate finali di conferma, posterò il messaggio di chiusura, personale con un riepilogo di tutto ciò che è necessario sapere, per essere presenti al MEGARADUNO, dato che oggi pomeriggio ho diversi impegni con i cliente e non potrò più postare, e domani mattina, beh credo che i post ormai non serviranno più.....;) ;) ;)

Marçelo

andrea aghemo ha detto:
Se il Lambrusco merita davvero, magari me ne porto via qualche bottiglia...

ci puoi giurare, carissimio, vedrai che andrai via strasoddisfatto, e con il camper carico di buon lambrusco parmigiano......

Ultima modifica:
joseph68 ha detto:
Ufficialmente devo comunicare che non potrò essere dei vostri in quel di Parma per venerdi, mi spiace immensamente purtroppo sono sorti problemi con mia moglie.
Vuole assolutamente bere lei tutto il lambrusco e non ne vuole dare a me :cry: :cry:
Mi spaice

oh ma mi vole te proprio far sclerare èèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo già pigliando il telefono in mano porca paletta;)