Rosario Giordano
New member
Sto gia' scaldando i motori !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:Marce' .... mi levi sta' curiosita' che mi affligge dall'inizio del 3D ?? Ma perche' il Mimmo lo chiami Lupo?![]()
:sofico:
ciao
gianni
Rosario Giordano ha detto:Io lo so, io lo so, io lo so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
MDL ha detto:e' inutile.... se non sei fameliconon potrai capire mai
![]()
Ciao
MImmo
gian de bit ha detto:Notizie negative in arrivo, nei giorni 25 e 26 dovrebbe venire a Roma il mio capo...(non viene mai doveva rompere i maroni in quei duei gg!!), quindi c'e' la remota probabilita' che rimango incastrato... !!! Ovviamente sto' gia' pensando ad una megascusa per il venerdi
![]()
Marçelo ha detto:Gian mi sà invece che tu sei nà pecorella.....![]()
Marçelo
gian de bit ha detto:MArce'.... come diceva Troisi
...Meglio 1 giorno da Lupi o 100 da pecora??
..nel dubbio vorra dire che ne' faro' 50 da orsacchiotto![]()
PS: Marce' ma tu i post li leggi per intero o fai "occhi da mercante" ???![]()
![]()
Leggi piu su ...
gian de bit ha detto:spero pero' di esserci..![]()
Marçelo ha detto:Per SASADF, nonchè salvatore
c'è un M.P. per te![]()
![]()
Attendo una tua risposta
Marçelo ha detto:cavolo mi era davvero preso un colpoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma dopo aver letto il resto !!!!!!![]()
It's FANTASTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfetto ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento di Gianni rivediamo giusto giusto la situazione che sta prendendo una forma sempre più definitiva:
...
Puka ha detto:Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima, finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.
Divertitevi anche per me.
Antonio
giapao ha detto:eccomi! siamo appena tornati da un w.e. pienotto.
la gara di atletica e' andata bene, tanto per cambiare sui 400m ha abbondantemente lasciato indietro tutti gli altri...e il 26 come anticipato non c'e' nulla, bene! facciamo il conto alla rovescia..
![]()
ciao ciao
MDL ha detto:Counter? ho perso il conto help help![]()
Cari amici da oggi non sara' piu possibile disdire l'impegno preso per il raduno pena una buona dose di :huh: :huh:
A parte gli scerzi, carissimi amici, impegnamoci tutti a dare la giusta ricompensa con la nostra partecipazione al caro Marçelo che con tanta passione ma anche tantissimo lavoro, sta spendendo per organizzare questo grande evento.
Ciao
Mimmo
Marcello non temere: noi (da Venafro/Roma/Ancona) ci saremo!Marçelo ha detto:...Vabbè ragassuoli è inutile nascondervi che dopo tutte le disdette ricevute all'ultimo il mio entusiasmo è un tantino scemato...
obiwankenobi ha detto:Marcello non temere: noi (da Venafro/Roma/Ancona) ci saremo!![]()