MDL
Moderatore
Marçelo ha detto:..... signore e signori Forse ripeto FORSE sarà dei nostri EDOFEDE....
Marçelo
questa e' una grande notizia
Spero davvero che Edo possa essere dei nostri.
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marçelo ha detto:..... signore e signori Forse ripeto FORSE sarà dei nostri EDOFEDE....
Marçelo
Marçelo ha detto:allora Gianni che faccio ti confermo !!!!!!!!!!
dammi l'ok dai
Marçelo![]()
giapao ha detto:p.s ma chi e' cha sale in macchina da Roma e dintorni? magari ci si incontra in autostrada.
saputo ora che venerdi' prossimo c'e' l'ultima gara di atletica e la premiazione... mannaggia...
MDL ha detto:La tua conferma mi fa veramene piacere. Bene
Ovviamente dai dintorni di Roma ci sono io, poi c'e' Guido. Io devo caricare Obiwankenobi e quel pazzo scatenato di Giandebit che ancora non ho capito se viene in auto o in trenoe poi devo proseguire per Ancona per caricare Ale10....... Guido non so come e' messo.
Ciao
Mimmo
giapao ha detto:se carichi GDB fa' attenzione al 5.1
MDL ha detto:Abbiamo chiesto stanze separate..... la mia e' addirittura insonorizzata..... sai com'e' .....l'ululato del lupo deve rimanere nascosto
Ciao
MImmo
MDL ha detto:questa e' una grande notizia![]()
Spero davvero che Edo possa essere dei nostri.
Ciao
Mimmo
Benissimo, ora el tondo quadragiapao ha detto:................quindi... ci siamo tutti e 3!!!
conferma pure e ci sentiamo.................
Marçelo ha detto:lupo se mai stasera .....
vai super lupone![]()
gian de bit ha detto:.... mi levi sta' curiosita' che mi affligge...
gian de bit ha detto:Marce' .... mi levi sta' curiosita' che mi affligge dall'inizio del 3D ?? Ma perche' il Mimmo lo chiami Lupo?![]()
:sofico:
ciao
gianni
gian de bit ha detto:Marce' .... mi levi sta' curiosita' che mi affligge dall'inizio del 3D ?? Ma perche' il Mimmo lo chiami Lupo?![]()
:sofico:
ciao
gianni
joseph68 ha detto:Benissimo, ora el tondo quadraer meio del meio, la crem de la crem, el lambrusc..............el culatel...............el crud de Parma............la muuuuuuuuuuusicaaaaaaaaaaaaaaaaa..............e ancora lambrusc a fiumi..................e poi se canta se magna e se scoregg.....BIP
insomma ci divertiremo alla facciazza di chi a snobbato sto evento :asd:
Raga la va a pochiiiiiiiiiiiii............a presto
Marçelo ha detto:HIHIHIHIHIHIH![]()
![]()
ma se vedi il mio splendido avatar.....il vero lupo sono ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grande Mimmone
superlupone !!!!!!!!!!!!!!!![]()
gian de bit ha detto:...Anche se me lo immagino.....
MDL ha detto:Domani sera se va come dice il lupo Mimmo......ti faccio na chiamata in diretta come la volta scorsaerfido:
gian de bit ha detto:![]()
![]()
![]()
....??