• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Primo lettore CD... che prendere?

provolonesiculo

New member
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei acquistare un Lettore CD per il mio impianto che, a poco a poco, si sta delineando.

Ho acquistato un Marantz SR5400 ed una coppia di Klipsch RB-35, cosa mi consigliate?

Ho sentito parlare bene di Lettori CD Marantz e Philips, che modelli potrei prendere in considerazione? Che ne pensate del Philips CD 614 o del Marantz CD 36?

Vi ringrazio anticipatamente.

PS Inizialmente userò L'HTPC via coassiale elettrica come sorgente, a che livelli sta in confronto ad un buon Lettore CD?
 
Ultima modifica:
Vai in Cina, che non vuole essere un'offesa, non mi permetteri mai, semplicemente un'esortazione a visionare qualche apparecchietto di queste marche a basso costo (shanling,cayin, cec, etc.) che suonano veramente da dio.
Nella mia piccola comunità audiofila ormai si compra solo da lì.
Resta cmq un suggerimento perchè come avrai visto in questo forum ci sono 2 grossi partiti, i pro ed i contro il "made in china".
 
OPPO 980H,al di là del "tanto parlare",ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile,ed in assoluto suona veramente in maniera più che rispettabile.


Philips ma soprattutto Marantz sono famose per ben altri lettori dai costi ben più alti di quelli che ti prospetti di spendere.
 
Top