Primo lcd meglio philips o lg??

  • Autore discussione Autore discussione ZIKY
  • Data d'inizio Data d'inizio

ZIKY

New member
Un saluto a tutti, sono nuovo ella sezione lcd, nonostante mastichi bene da molti anni aggeggi elettronici sulle nuove televisioni lcd sono un nubbio:p

ecco il mio quesito e' questo visto che siete i + esperti in materia... devo molto a breve trasferirmi in un nuovo appartamento e questa settimana prendero' la PS3 , quindi "quasi " per forza mi devo piegare all'HD visto che ho visionato un xbox360 sul mio crt 16/9 in rgb ed era penoso...:cry:

dunque il punto e' che la prox settimana nel centro commerciale vicino a casa mia fanno saldi estivi,e sarei propenso visto la distanza di visione a stare su un 37, ho visto dal mio volantino che c'e' in offerta un philips 37pf5321 http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=93 e un lg 37lc3r

esteticamente sono praticamente simili, cosa mi consigliate???

io la prenderei al 80% per collegare PS3 e PC in hd ,e per il resto per tv che guardo poco a dir la verita'... mi sembra di aver capito che la maggior differenza di visione fra lcd costosi e queli + a buon mercato e' l'elettronica per visualizzare bene le immagini SD delle trasmissioni a bassa definizione, nel mio caso usando prevalentemente segnali hd sto' nel sicuro quindi o sbaglio??? diciamo che la mia preoccupazione e' che una volta arrivato a casa e collegato la PS3 e il pc in hdmi o dvi non abbia problemi di risoluzioni o che non mi agganci il segnale per qualche misterioso motivo....:mad: vado sul sicuro con questi televisori??!?

il prezzo e' per tutte e due di 699 euro ,mi sembra buono.

aspetto vostri consigli per fare l'acquisto...
 
Ultima modifica:
ZIKY, bentornato su AVMagazine Forum;)
Ti consiglio di rileggere il regolamento del forum, giusto per rinfrescare, soprattutto dove dice:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

e anche:

2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

Quindi edita il titolo prima che lo spostamento in OT sia inevitabile...
Grazie.
 
grazie per gli avvertimenti... non scrivo + in maiuscolo scusate, sul fatto di editare il titolo non so come si fa.... :cry:
 
Edita>Avanzate>Cabi il titolo del primo post>salvi
Tasto col triangolo di pericolo e segnali ai mod di cambiarti il titolo della discussione.

Intanto la sposto in Off Topic.
 
ok cambiato... cmq non mi ricordavo tutta sta simpatia nel forum... ok ho scritto un titolo in maiscolo ,mica ho amazzato qualcuno,lasciami il tempo di cambiarlo...:nono:
 
Non mi sembra che la mia richiesta sia stata posta con particolare sgarbo.
Comunque vedo che il regolamento non l'hai riletto, infatti dice anche:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

Secondo te cosa dovrei fare adesso? Quì non si tratta di essere gentili o meno, a chi ripetutamente non si comporta secondo le regole mostriamo gentilmente la porta.
 
Ziky e fortuna ti è capitato un mod bravo come Iaio se no vedevi la simpatia :D :D :D

Comuqnue scherzi a parte, non è per antipatia. Pensa se tutti facessero così, usando certi titoli per le discussione aperte.
Ce ne sarebbero a centinaia e non ci si capirebbe più nulla ;)
 
ok grazie, la mia era una osservazione perche' non sto' sempre davanti al pc e quindi mi ci vuole magari un giorno per cambiare il testo... ccmq scusate.

spero di trovare quindi consigli visto che l'offerta e la settimana prossima!!:p
 
Top