• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

primo impianto sui 800/900 euro

capons

New member
salve, sono nuovo del forum e del mondo dell'home theater, quello vero visto che sto per abbandonare un kit di quelli che piu base non si puo.
Guardando un po in giro mi sono soffermato sul sintoamplificatore della denon 1713.
Mi sembra un buon prodotto qualità prezzo (389 euro), o con questo prezzo posso avere di meglio?
Sono alla ricerca di un kit di diffusori 5.1 di ottima qualita prezzo diciamo 400/500 euro, cosa mi consigliate?