Salve ragazzi sono nuovo del forum e sono sicurò che mi troverò bene perchè prima di iscrivermi ho letto molti articoli in cui ho potuto notare risposte valide, posseggo un Sony Bravia KDL-40HX800 un LED 3D, avendo la possibilità economica ho deciso di comprare un HT, mi è sempre piaciuto il mondo degli impianti Home Cinema ma non mi sono mai interessato quindi per me si è aperto un mondo completamente nuovo e sconosciuto, leggendo sul forum però ho capito che per sfruttare la potenzialità dei blueray a livello di suono si deve avere un sintoamplificatore che riesca a codificare o leggere i Dolby Tru HD ed i DTS HD (corregetemi se sbaglio) inoltre premetto che sono anche possesore di una PS3 modello FAT che se non ho capito male riesce nella codifica dei suddetti segnali ma riesce poco bene quindi ho deciso di prendere un ampli completo, in grado di codificare questi formati, io tra i pochi che ho visto mi sono interessato molto al Piooner VSX-520 che ho trovato a 399 € completo di S-HS100 ragazzi che ne dite? com'è come primo impianto?