Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intendi jbl o tesi?????antonio leone ha detto:col 608 non sarebbero un'accoppiata felice
duncenko ha detto:Luma ascolta me, trova una coppia di tesi 504 usate,le ho scoperte da poco e me ne sono innamorato la gamma media che manca nelle mie ....hanno un woofer 12 veloce e dinamico ,
Prendi un 608 350 euro + tesi 504 250 usate e frontale usato 80 euro
il resto lo spendi per un buon sub
non te ne pentirai![]()
duncenko ha detto:lasciale perdere,non sempre quello piu grande è anche migliore
ho seguito il tuo consiglio... e nn me ne pento, ieri sera ho montato il tutto, veramente niente male... adesso pero' vorrei trovare un sub, sempre rimanendo su indiana line cosa mi consigli????duncenko ha detto:I primi son piu nuovi i secondi son la prima versione.Ma non ti fare ingannare le differenze son davvero minime.
La versione opaca uscira a settembre .