Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BREAKING NEWS ho trovato un rotel ra 12 usato come nuovo a 470 spedito, ha il dac che mi serve, 2 entrate ottiche che mi servono, mi sembra di capire che è un buon prodotto e sono intenzionato a prenderlo, quindi chi ha qualche motivo per sconsigliarmelo parli ora o taccia per sempre![]()
Eh, non so che timbrica preferisco essendo il primo impianto, so che dovrei fare degli ascolti ma anche trovando un negoziante tanto paziente da farmi ascoltare diversi ampli, è comunque brutto fargli trafficare sapendo che comunque comprerei su internet no?In tutta la discussione mi sembra non si sia parlato della cosa + importante,
cioè dell' impostazione timbrica che preferisci
(suono caldo, freddo, tiepido, dettagliato, analitico, corposo, liquido, secco, ecc...).
Almeno vai ad ascoltare un Rotel
(vedi interessante 3d >>> http://www.avforums.com/threads/rotel-n..........[CUT]
Prendilo se non ti piace te lo ricompro io
Consigli sui diffusori di abbinare al rotel ra12 oltre alle indiana line che avevo in mente? Anche quelli preferirei trovarli usati