• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo impianto 2.0 con ampli auto costruito

la serie HC ''Home Cinema'' non è proprio il massimo della vita, e tra Nota entry-level, e Tesi meglio Tesi, ancor piu' le Musa, ma li siamo su di un altro budget

Non vedo l'ora di sentirle... Per l'amplificatore ho un piccolo dubbio, ovvero se prendere il kit lx.1469 o lx1650 entrambi della rivista nuova elettronica. La differenza sostanziale sarebbe sulla potenza.
Grazie!!!

Recupero il mio vecchio thread e lo aggiorno. Ho da poco concluso il mio amplificatore (LX.1650) e adesso devo accoppiarci delle casse.... La scelta era ricaduta alla fine sulle IL Tesi 260. Ma facendomi un giro mi è saltato all'occhio anche la versione da terra... Si costano di più ma credo che ci sia differenza.... Allora incuriosito ho iniziato a girare un pò e mi sono incuriosito per la serie WHARFEDALE vardus, che mi dite?