Ciao a tutti, dopo aver letto.. letto.. letto.. ora mi trovo a chiedere finalmente consigli per mio primo HT per la mia nuova casetta.
Non sono esperto di musica ma mi piace vedere film.. tanti film
L'impianto mi servirà piu che altro per vedere film, BR e dvd, ma anche skyhd..
Non ascolto molta musica quindi non punto ad un impianto per essa.
La stanza sarà di dimensioni circa 5 x 4,5 e la distanza di visione dalla tv è circa 4metri.
Per la tv sono in attesa di sapere i prezzi del nuovo pana vt30 per decidere, però sarà di circa 50/55 pollici.
Il budget è sui 2000€ e non voglio prendere le casse a pezzi.. punto subito su un 5.1 e via.. anche perchè non sò sinceramente quando potrò fare nuovi investimenti
Per il S-A pensavo allo Yamaha Rx-v767, dopo aver letto vari confronti sulla stessa fascia di prezzo con Onkyo, Denon.. penso sia il miglior acquisto per me.
Pensavo di scegliere come casse le IL Tesi e nel particolare le 560 sia come frontali, sia come surround e pensavo al centrale Tesi 704 o il Musa 705.
Per il subwoofer il 930.
Che ne pensate di questa configurazione ?
Per i surround va bene mettere le stesse del frontale o è meglio andare sulle 504 ?
Per il centrale, il musa 705 viene gestito bene dal 767 ?
Dato che devo fare tutto l'impianto, che cavi mi consigliate di passare..
Altra domanda, ho letto sul manuale del 767 che è possibile mettere altre 2 casse (diffusori di presenza) alte e piu larghe delle frontali, che ne pensate ?
Non sono esperto di musica ma mi piace vedere film.. tanti film
L'impianto mi servirà piu che altro per vedere film, BR e dvd, ma anche skyhd..
Non ascolto molta musica quindi non punto ad un impianto per essa.
La stanza sarà di dimensioni circa 5 x 4,5 e la distanza di visione dalla tv è circa 4metri.
Per la tv sono in attesa di sapere i prezzi del nuovo pana vt30 per decidere, però sarà di circa 50/55 pollici.
Il budget è sui 2000€ e non voglio prendere le casse a pezzi.. punto subito su un 5.1 e via.. anche perchè non sò sinceramente quando potrò fare nuovi investimenti
Per il S-A pensavo allo Yamaha Rx-v767, dopo aver letto vari confronti sulla stessa fascia di prezzo con Onkyo, Denon.. penso sia il miglior acquisto per me.
Pensavo di scegliere come casse le IL Tesi e nel particolare le 560 sia come frontali, sia come surround e pensavo al centrale Tesi 704 o il Musa 705.
Per il subwoofer il 930.
Che ne pensate di questa configurazione ?
Per i surround va bene mettere le stesse del frontale o è meglio andare sulle 504 ?
Per il centrale, il musa 705 viene gestito bene dal 767 ?
Dato che devo fare tutto l'impianto, che cavi mi consigliate di passare..
Altra domanda, ho letto sul manuale del 767 che è possibile mettere altre 2 casse (diffusori di presenza) alte e piu larghe delle frontali, che ne pensate ?
Ultima modifica: