• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo Home Theater.. ecco cosa mi hanno proposto.

Guardate vi farò sapere, tanto quando configurano il tutto e tarano l'impianto lo faranno direttamenet nella mia stanza quindi da li giudicherò meglio... chissà.. magari ha ragione.

affidati a Vittorio che è 1 persona molto preparata e gentile, ma ascolta anche con le tue orecchie e se possibile fai la prova anche con il centrale sotto lo schermo!;)

sul fatto delle frontali e centrale della stessa serie, conosco la posizione di Vittorio e personalmente non la condivido ma ognuno è libero di pensarla come vuole!:Prrr:

grezzo72 ha detto:
affidati a Vittorio che è 1 persona molto preparata e gentile, ma ascolta anche con le tue orecchie e se possibile fai la prova anche con il centrale sotto lo schermo!;)

sul fatto delle frontali e centrale della stessa serie, conosco la posizione di Vittorio e personalmente non la condivido ma ognuno è libero di pensarla come vuole!:Prrr:

Guarda onestamente mi ha fatto ascoltare in primis tutto focal.. però poi il centrale non mi soddisfava e gli ho chiesto di mettere quello che avevo sentito la volta prima.. per questo ho spaiato il reparto audio...