Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Primo concorso italiano per sistema HT ad energia alternat
il primo sistema HT High End alimentato con energia alternativa!
In questi giorni e' partito il primo concorso per la creazione di un sistema alimentato ad energia alternativa, cioe'con sistemi che intrinsecamente non soffrano degli annosi problemi dati dall'alimentazione AC. Il termine di iscrizione per tale concorso scade il 31 luglio e l'assegnazione dei premi sarà fatta da sua maestà Emidio Frattaroli in persona. Partecipate in massa.
Le vostre idee dovranno essere proposte in questo post con magari allegato qualche disegno o fotografia! In questi giorni i ripetuti black out saranno sicuramente fonte di ispirazione
Buon divertimento a tutti!
Alla fantasia non c'e' limite. Quindi qualsiasi soluzione potrà essere accettata, io personalmente partecipero' con un sistema alimentato da dinamo connessa a bicicletta. Musica, video e forma fisica sarà il motto della mia soluzione!!
Questa mattina con il black out di 1 ora e mezza ho avuto questa lungimirante visione......
Premesso che i componenti più affamati di energia sono gli ampli ed il proiettore (digitale), non credo sia così difficile realizzare un ampli in classe D (molto più parco rispetto agli ampli tradizionali) magari alimentato ad energia solare, come Daitarn 3
Per il proiettore invece... L'idea ce l'avrei. Ma vorrei rivendermela per il prossimo pesce d'aprile
N. D'Agostino ha scritto: Alla fantasia non c'e' limite. Quindi qualsiasi soluzione potrà essere accettata, io personalmente partecipero' con un sistema alimentato da dinamo connessa a bicicletta. Musica, video e forma fisica sarà il motto della mia soluzione!!
Questa mattina con il black out di 1 ora e mezza ho avuto questa lungimirante visione......
Non capisco la visione era dovuta ad allucinazioni dovute al caldo?
...se trovo i 200g di uranio che devo avere da qualche parte in casa vi faccio vedere come essere immune dai problemi della rete Enel, e poi basta salire in macchina che la batteria si ricarica e i fari si accendono
cmq mi sa' che abbiamo già il vincitore...
la BMW ha prodotto il primo DLP deambulante per vedere i tuoi film preferiti direttamente proiettati sull'asfalto! I fari con i DMD...
E poi i tritubo li chiamano catafalchi... un dlp da 1 tonnellata e mezza come lo chiamate?!?
io però aspetto che li mettano sulla serie 7, si parla già del dmd hd2 mustang...
caro qoelet_74
io, vista la tua provenienza, propenderei per la bicicletta con pedalatore alimentato a panino con porchetta e ottimo bicchiere di vino dei castelli, che ne dici ?
In questo periodo la porchetta e' un alimento leggero e nutriente, veramente l'ideale
Molto bene si iniziano a vedere progetti interessanti, mi aspettavo pero' la partecipazione di alcuni fedelissimi del forum, mi sa che abitano in zone dove l'Enel ha pensato bene di non staccare la corrente. Aspetto altre proposte, il nostro Emidio sta elaborando il premio.....una serata a lume di candela con lui
N. D'Agostino ha scritto: caro qoelet_74
io, vista la tua provenienza, propenderei per la bicicletta con pedalatore alimentato a panino con porchetta e ottimo bicchiere di vino dei castelli, che ne dici ?
In questo periodo la porchetta e' un alimento leggero e nutriente, veramente l'ideale
Molto bene si iniziano a vedere progetti interessanti, mi aspettavo pero' la partecipazione di alcuni fedelissimi del forum, mi sa che abitano in zone dove l'Enel ha pensato bene di non staccare la corrente. Aspetto altre proposte, il nostro Emidio sta elaborando il premio.....una serata a lume di candela con lui
qoelet_74 ha scritto: cmq mi sa' che abbiamo già il vincitore...
la BMW ha prodotto il primo DLP deambulante per vedere i tuoi film preferiti direttamente proiettati sull'asfalto! I fari con i DMD...
E poi i tritubo li chiamano catafalchi... un dlp da 1 tonnellata e mezza come lo chiamate?!?
io però aspetto che li mettano sulla serie 7, si parla già del dmd hd2 mustang...