Grazie per la risposta!
I lavori sono ancora in alto mare a quanto pare ma oggi, per fare una prova, ho collegato l'ampli alle due 330 come frontali ed ho provato la ps4.risultato? Si sente un atroce fruscio e devo tenere il volume al massimo per sentire qualcosa!! Cosa può essere? Qualcosa di errato nei cavi?? Sono disperato...
Premetto che ho collegato i cavi nei due attacchi superiori delle torrette..
Edit: risolto, dovevo collegare i cavi nelle prese inferiori delle casse mi sa
(anzi, spiegheresti la funzione di due coppie di connettori? Come posso usare tutti e 3 gli speakers insieme??)
In compenso non si sentono alcuni suoni (tipo telecronaca e colonna sonora in fifa) ma credo dipenda dal fatto che non ho collegato il centrale e i surround??
I lavori sono ancora in alto mare a quanto pare ma oggi, per fare una prova, ho collegato l'ampli alle due 330 come frontali ed ho provato la ps4.risultato? Si sente un atroce fruscio e devo tenere il volume al massimo per sentire qualcosa!! Cosa può essere? Qualcosa di errato nei cavi?? Sono disperato...
Premetto che ho collegato i cavi nei due attacchi superiori delle torrette..
Edit: risolto, dovevo collegare i cavi nelle prese inferiori delle casse mi sa
In compenso non si sentono alcuni suoni (tipo telecronaca e colonna sonora in fifa) ma credo dipenda dal fatto che non ho collegato il centrale e i surround??
Ultima modifica: