• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Primo 5.1 : Denonx(3o4)100w, Jamo sub (660 o 800) Kit Jamo s628

ribopera

New member
Ciao a tutti.

Volevo la vostra opinione su questo "progetto di acquisto":

_ Kit Jamo s628 HCS 5.0 (~ 600 €)
http://www.redcoon.it/B487800-Jamo-S-628-HCS-3-Bianco-Cenere_Sistemi-Home-Theater-51

_ Subwoofer sono indeciso tra il Jamo sub660 e il Jamo 800. (~350€)
La differenza di prezzo è poca, e da PROFANO mi pare di capire che il Sub800 sia migliore.

_ Per il sintoamplificatore inizialmente optavo per un Denon x3100, ma ho visto che con ~100€ in più si può prendere il Denon x4100 che tra le varie cose è anche un 9.2 che mi torna sicuramente comodo per future espansioni. (700/800€)

Pareri, consigli e... altro? Grazie ^^

Il kit jamo s628 da possessore te le consiglio come sub lo jamo 800 lascialo perdere meglio lo jamo s660 però è difficile da reperire in questo momento in alternativa c'è lo jbl es 250 pw oppure con 500€ prendi svs pb1000 come sinto e ottimo il 3100 però se ti garba il 4100 prendi quello ;)

Lo Jamo 800 non è assolutamente superiore, basta vedere i dati di targa e le dimensioni per capire che il 660 è un altro mondo. Purtroppo la denominazione numerica e il prezzo trae molti in inganno e porta ad acquisti sbagliati.

Ringrazio anche te per la risposta, purtroppo non ne capisco molto... ho cercato di documentarmi ma in Ita non ho trovato guide per noob.

Comunque, ho trovato il 660 in molti negozi .de , mi cosa mi consigliate:

_ Jamo 660
_jbl es 250 pw
_ mentre svs pb1000 (se la differenza di 100€ è sensibile, lo prendo, altrimenti rimarrei sui primi 2)

Vi ringrazio in anticipo