• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

primi pensieri per la sala cinema....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duramadre

New member
allora...mi sono già emozionato a vedere il grezzo della casa...ovviamente compresa di sala cinema.
Allego il progetto di massima....senza considerare l'aspetto estetico perchè li è l'architetto che se la dovrà vedere....
di certo sarà data un'attenzione particolare all'estetica...

prima di tutto però devo affrontare l'aspetto insonorizzazione dato che sotto la sala cinema vi è una camera da letto (più piccola della sala cinema).

e dato che vi è solo il grezzo....E' ora il momento di pensare a come non dar fastidio a chi abita sotto.

Intanto vi dico che:
-il pavimento è radiante
-la finestra avrà una porta scorrevole che la chiude (se necessario altrimenti solo tenda pesante)
-non vi sono tapparelle
-la porta d'ingresso è a due ante ma può anche essere con una anta fissa e vi sarà ovviamente la tenda pesante
-di serie vi è il pavimento galleggiante ma in qst fase posso fare di tutto (escluso spese esagerate).
-La stanza nella stanza me la riservo successivmante.....intanto non la faccio cercando di risolvere il più possibile con tappetini e materiali idonei....

La stanza misura 4,65 * 3,50.

Mi date consigli? in rete vi è di tutto e di più ma non posso sbagliare!!!! devo fare bene a primo colpo!

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.