Primi passi per una stanza HT

Per la cronaca è questo il pavimento scelto:

Viene incollato solo lateralmente, sotto c'è un materassino già incollato e viene posato ad incastro. L'impresa è sicura, spero non ci siano grossi problemi.

Vorrei far presente che non sto facendo una saletta professionale (le elettroniche che sotto elenco lo dimostrano) e comunque non del tutto dedicata visto che avrà una triplice destinazione: pianoforte, computer e audio-video. Quindi anche le scelte dal punto di vista estetico saranno un giusto compromesso. Ad esempio la finestrina sarà leggermente ingrandita in modo da creare più luce quando non si userà il VPR e anche le pareti non saranno molto scure.
Per quanto riguarda la parte elettronica ho per ora soltanto un lettore Denon 1930, due diffusori B&W 684 e un ampli stereo Nad 325bee. Entro la fine dell'anno il sistema dovrebbe essere completo e a meno di cambiamenti dell'ultima ora o offerte improvvise sarà cosi' composto:
- VPR Epson TW700 (forse il 1000 se rientro nel budget)
- Schermo Adeoplano con base effettiva 200cm.
- Lettore Denon 1930
- Sintoampli Harman Kardon AVR 255 (credo, ma qui sono molto incerto, devo ancora provarlo)
- diffusori B&w 684 e HTM61 per il fronte
- Surround laterali e posteriori B&W M1
- Sub B&W 608
- Decoder SKYHD
Sono ben accetti consigli e soprattutto critiche.:mad::D

Giandegian ha detto:
my.php
[/URL][/IMG]
Secondo voi sono sufficienti i due surround laterali ai lati del divano (credo due M1)? Ho difficoltà ad aggiungerli altri posteriormente perchè alla destra del pilastro dove è scritto 1,80 c'è un sottoscala che potete vedere nelle foto precedenti che mi decentra il tutto.