Prime impressioni St60

Da quello che ho potuto verificare anche ripartendo da zero con le impostazioni di fabbrica, per i nostri ST credo debba arrivare un firmware nuovo per l'uso di Netflix, così non può andare nonostante funzioni bene la riproduzione, l'interfaccia grafica non è aggiornata ed anche evidentemente corrotta (di dispone su un'area utile molto più grande di quella disponibile sullo schermo). Inoltre di collega a soli due server invece di quattro e non funzionano le impostazioni gestibile sul cloud.

Bentrovati a tutti...volevo sapere a chi posso rivolgermi per effettuare una calibrazione del mio 65ST60 (abito in puglia, a martina franca) e a quanto può ammontare il costo dell'operazione! Grazie a tutti!

e' utilizzabile. alcune limitazioni ci sono . i sottotitoli non seguono le impostazioni, si collega a soli 2 server invece che 4. grafica che non sembra neanche vecchia, sembra proprio male gestita. ma la riproduzione rimane di assoluto livello

Red5goahead grazie allora scrivo qui..ma adesso leggendo non sapevo che la calibrazione si fa a pagamento a casa e con quali strumenti? Io pensavo di calibrarlo modificando i parametri...Come come scritto in pvt a Red5goahead chiedevo a qualcuno che ne fosse in grado di aiutarmi a settare il tv in modo da poterlo godere a pieno magari girandomi la propria configurazione...vi saluto e vi ringrazio..ho comprato usato questo tv e devo dire che non me ne pento assolutamente...fa paura a i nuovi modelli...

ragazzi buongiorno, sono assente da un pò e cortesemente vi chiedo quale hd esterno (magari autoalimentato) funziona bene col nostro tv. Grazie.

stamattina mentre stavo pulendo la TV ho notato la cornice semi staccata, quella nera, così munito di colla a caldo ho ripristinato il tutto, meglio così, ma a cosa può essere dovuto? :eek:

Salve a tutti,ho da più di due anni il Panasonic 42St60 collegato prima alla 360 e adesso alla Ps4
Prima di ora non mi aveva dato problemi,ma è da qualche giorno che con i giochi si nota una specie di sdoppiamento dell'immagine che faceva anche prima e che ho visto anche sui tv a led,ma che adesso ha un colore che sembra verde.
Al momento lo fa solo con i giochi.
Devo chiamare l'assistenza Panasonic per un controllo,o una calibrazione?
Grazie.

qualcuno posta i propri settaggi audio e video?
so che ogni tv è a se, pero volevo prendere spunto.
io posseggo un TX-P55ST60E e ultimamente noto che nelle scene scure non si vede bene...
e poi l'audio non è mai stato il massimo, non nelle prestazioni che naturalmente sono casse interne, ma nel sentire i dialoghi che spesso si fa fatire a seguire i discorsi veloci.