Prime impressioni St60

salve risolti i problemi con il pannello e forse a quanto pare pure il contenzioso con Panasonic, ora dopo la catastrofe che ha colpito il mio Catania mi trovo costretto a vedere la lega pro tramite pc. mi spiegate perché pagina sportube caricata da Google si vede 4 secondi e poi si stacca??????

Ciao a tutti,
spero con questo di non violare le regole del forum, nel qual caso mi scuso e invito i moderatori a cancellare il messaggio.
Ho intenzione di vendere il mio 50ST60, ma non potendo inserire ancora messaggi sul forum di vendita, invito a contattarmi in PM eventuali interessati.
A presto.

salve risolti i problemi con il pannello e forse a quanto pare pure il contenzioso con Panasonic, ora dopo la catastrofe che ha colpito il mio Catania mi trovo costretto a vedere la lega pro tramite pc. mi spiegate perché pagina sportube caricata da Google si vede 4 secondi e poi si stacca??????

Mi spiace per il Catania (peraltro avevo già l'invito da un collega catanese per la trasferta e mi è saltato...)
Io ho provato un po' di volte a vedere il Como su Sportube l'anno scorso, senza mai riuscirci. Io vedevo la pagina, ma i video non partivano... io davo la colpa a Flash

Una domanda: oggi pomeriggio, dopo che il mio st60 era acceso credo da un paio d'ore, il pannello scottava. Non era ustionante, ma molto molto caldo. Stavano andando dei cartoni per i bambini.
Ora, che e' acceso da ore (ho visto il derby su sky), il pannello e' caldo ma molto meno; in particolare sulla parte centrale è praticamente a temperatura ambiente, mentre verso i bordi e' un po' piu' caldo, ma meno di oggi.
E' normale? Mi devo preoccupare?

Ciao red5goahead,
se me lo dici tu, vuol dire che non esiste soluzione nemmeno dal service menu o tramite SSH/Telnet (ammesso che esista un modo per accedervi).
Mi metto l'anima in pace allora... che peccato, però!
Grazie

infatti a me non da fastidio . quello che non mi va tanto è che ogni volta (quasi sempre) che accendo la tv mi si accende anche il Marantz e questo da menù sia della tv sia dell'avr non dovrebbe capitare.

Oh... durerà anche pochi secondi (e ad alcuni non darà fastidio) ma a me, che vi devo dire... esplodono letteralmente le balle :D
Quando c'è una cosa che non è configurabile come dico io vado in paranoia...

Anche io ho notato un comportamento ad capocchiam del CEC tra TV, AVR e Raspberry.
red5goahead ti cambia qualcosa se disattivi il VIERA Link sul televisore? Credo che così l'avr non ti si dovrebbe accendere... ma poi non potresti controllare il volume dell'avr dal telecomando panasonic.

Dico che va a capocchia perché a me se cambio sorgente (tipo da HDMI 1 a TV) mi si sconfigura tutto.
Per far funzionare il sistema devo mettere il viera link su Off e poi su ON (così i tasti di controllo della riproduzione mi funzionano su Openelec del Raspberry... ma non il volume del sintoampli), poi devo andare nel menu per il controllo HDMI del Denon e spegnere e riaccemdere il controllo del cec (così riesco a controllare il volume del sintoampli).
Se non seguo quest'ordine... ciccia!
Insomma... nu schifo! :D
Ecco perché ho configurato due tuner per vedere la tv (DTT e SAT) direttamente in openelec.
In pratica resto sempre su HDMI 1. :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti è un po che manco da questo 3D, io effettivamente non mi ero posto il problema visto che si è aggiunta in automatico al menu app del mio ST60!