Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già un n300 ma non riesco a vedere bene i video che sono nel l'hdd collegato all'n300, ci dovrei smanettare un po', non so.Io mi son fatto un pò di esperienza sull'argomento ma non ho capito cosa cerchi.... un hdd da collegare alla tv via usb che sia wifi per poter copiare dal pc i files?
Lo volevo anche io ma non credo esista, la soluzione è un nas (o tipo un mycloud) collegato al router, però poi se il router non è adeguato (almeno N300 o collegato via rete lan) i..........[CUT]
Esageratola trovi su google play col nome viera tv remote...
puoi gettare il telecomando .....
Ma anche a voi sui visi quando c'è una immagine veloce si vede una specie di scia rossa e verde?
O è un difetto del mio St60?
Ma anche a voi sui visi quando c'è una immagine veloce si vede una specie di scia rossa e verde?
O è un difetto del mio St60?
Selezionando le tre modalità di "luminosità pannello" ho verificato che con "Luminosità pannello alta" il cielo è più nero.
Avrei scommesso il contrario, e avrei perso... ..........[CUT]
Si vede ogni tanto il DFC,pannello basso non lo metterei mai perchè ha già ritenzione il pannello,la nitidezza a quanto la devo abbassare?
Grazie.
P.S. Mai fumato,ne bevuto in vita mia.
Luminosità pannello e il nero.
Ho fatto una prova che non ha nulla di scientifico e che mi da un risultato apparentemente curioso.
Non so se avete presente il canale 555 del digitale terrestre. Corrisponde al canale HD del Circuito Televisivo Vaticano.
Consiste in una telecamera fissa che, nei momenti di assenza di trasmissioni inquadra Piazza ..........[CUT]
Si vede ogni tanto il DFC,pannello basso non lo metterei mai perchè ha già ritenzione il pannello,la nitidezza a quanto la devo abbassare?
Grazie.
P.S. Mai fumato,ne bevuto in vita mia.