Prime impressioni St60

Non mi pare ci siano modalità per modificare l'anticipo dell'audio. Panasonic non ha neppure messo la presa scart, infatti per usarla ci vuole un adattatore, questo mi fa pensare quanto poco abbiano preso in considerazione questo tipo di connessione.
ciao
bidddo

connettere un telefonino all'ST60

Qualcuno ha mai provato a connettere via bluetooth un cellulare al TV?
Volevo vedere a grande schermo le foto fatte col telefono.
Ho provato con un iPhone, mi dice trovato panasonic, ma il tv non vede l'iPhone.
Ho provato con un sony-ericsonn, vede il tv e mi chiede un pin, il tv comunque non rileva il cellulare.
Forse il bluetooth del tv è limitato sola alla penna e agli occhiali?
ciao
bidddp

cioè tu hai acceso il buetooth del tablet e hai visto in sovraimpressione sullo schermo che il tv ha rilevato la presenza del tablet?
Oppure c'è qualche operazione da fare sul tv per abilitare la ricerca di periferiche bluetooh?
ciao
bidddo

inanzitutto non ho un tablet ma uno smartphone... xiaomi red rice, circa 2 volte piu' potente di un S3 ma costa 1/3, ovviamente la "massa di pecore" non lo conosce...
in effetti non ho usato il bluetooth...
mi sono scaricato la stupenda app ufficiale della panasonic e con la funzione swipe ti vedi sullo schermo tutto cio' che hai nel cell, dalle foto ai filmati hd... eccezziunale veramente!
ovviamente tale app si connette alla TV in wifi...

inanzitutto non ho un tablet ma uno smartphone... xiaomi red rice, circa 2 volte piu' potente di un S3 ma costa 1/3, ovviamente la "massa di pecore" non lo conosce...
in ....[]

Ma non e' un MiniTablet? ..a parte questo, il collegamento Wi-Fi e' diretto o utilizza un Router?

Qualcuno ha mai provato a connettere via bluetooth un cellulare al TV?
Volevo vedere a grande schermo le foto fatte col telefono.
Ho provato con un iPhone, mi dice trovato panasonic, ma il tv non vede l'iPhone.
Ho provato con un sony-ericsonn, vede il tv e mi chiede un pin, il tv comunque non rileva il cellulare.
Forse il bluetooth del tv è lim..........[CUT]

Quello che vuoi fare tu funziona solo via wifi non via blue tooth.

Hard disk wifi

Buonasera,
Vorrei dotare il mio tv di un hdd wifi in modo da inserire i video da riprodurre senza staccare e riattaccare la periferica dal tv.
Qualcuno lo ha già?
Consigli?
Lo voglio collegare alla presa usb del tv e non alla presa hdmi

in effetti non ho usato il bluetooth...
mi sono scaricato la stupenda app ufficiale della panasonic e con la funzione swipe ti vedi sullo schermo tutto cio' che hai nel cell..........[CUT]

ciao...qui una pecora con un vecchio S2....

Buonasera,
Vorrei dotare il mio tv di un hdd wifi in modo da inserire i video da riprodurre senza staccare e riattaccare la periferica dal tv.
Qualcuno lo ha già?
Consigli?
Lo voglio collegare alla presa usb del tv e non alla presa hdmi

Io mi son fatto un pò di esperienza sull'argomento ma non ho capito cosa cerchi.... un hdd da collegare alla tv via usb che sia wifi per poter copiare dal pc i files?

Lo volevo anche io ma non credo esista, la soluzione è un nas (o tipo un mycloud) collegato al router, però poi se il router non è adeguato (almeno N300 o collegato via rete lan) i film con bitrate più elavati non si riescono a vedere...

lo so che sono molte le pecorelle smarrite....;)
al prossimo giro fatevi uno smartphone tipo xiaomi o zopo...
oltre 2 volte piu' potenti dell'S4 alla meta' del prezzo...
fine consiglio promozionale OT
cmq consiglio a tutti l'app della panasonic per il nostro viera: e' veramente eccezionale e gratuita...