scusate....ma perchè il gamma a 1.8????? il riferimento non è 2,2???hanno cambiato le specifiche????
io mi trovo bene con gamma 1.8 perchè già 2.2 scurisce un bel pò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate....ma perchè il gamma a 1.8????? il riferimento non è 2,2???hanno cambiato le specifiche????
Mi delude molto sapere che il media player interno abbia difficoltà con il 3D, con gli mkv 1080p come va ?
Ho letto nell' altro forum sul tv o nelle pagine precedenti che anche altre marche di occhiali 3D sono compatibili
per curiosità, puoi scrivere come tieni le impostazioni video
a cosa servono Noise reduction e MPEG noise reduction?
io sto guardando un mkv 1080p e si vede molto bene
se imposto intelligent frame creation oltre ad un effetto telenovela noto le immagini con più profondità! è possibile? o è solo una mia impressione
Non ricordo 7 anni fa, con il mio Kuro 8, di essermi sbattutto cosi tanto con questo rodaggio.....ma la calibrazione, m'insegnate,non si deve fare prima delle 100 ore? o e meglio 200?![]()
Azz...questa cosa del buzz mi lascia sgomento!e pensare che avevo mollato il Samsung proprio per evitare il famigerato ronzio
Non credo sia il "buzz" del Samsung, credo più di origine elettrica, semplicemente sono le ventole . di notte senza alcun rumore di fondo, con volume entro il livello +5/+10 si sentono ma direi che non è un problema. Non cominciamo un flammerone eh![]()
Sisi confermo... si sente solo di notte con volume a +5.
Non é assolutamente un problema.
Compratelo perché é stupendo.