Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non eri convinto del 65"...ora ti sembra piccolo dalla distanza di 3 m.... E alla fine andresti a caccia del plasmone da 103"!!!!:sofico:se posso dire la mia sulla cosa negativa di questo TV è la presenza dell'inutile penna ottica. ;-)
cmq fosse ancora in commercio che ne pensate di un bel 103 pollici???Visualizza allegato 20066
Presa questa estate, consegna di 5 giorni, ma tutto perfetto. No pallet. La mia è una 50.qualcuno di voi ha acquistato dal peperoncino? Voglio prendere il 55ST60 ma sono in paranoia per il trasporto. Non ho mai acquistato una tv in rete e mi viene il panico vista la mole della scatola. Ma viene consegnato su pallet? Vi chiedo questo perchè da qualche parte, non ricordo dove, avevo letto che veniva spedito su pallet.
Io ho un 42" e lo guardo da 3,2 metri...troppo stando ai dati.Chiaramente dalla distanza ottimale vedresti tutto meglio,io prima vedevo da tale distanza un CRT32",poi un led40"...io non mi lamento ma chiaramente da più vicino vedresti più dettagli...io comunque non mi farei troppe paranoie in merito,poi con più ti avvicini e con più vedi anche i difetti quindi...Ciao a tutti
stavo valutando l'acquisto del modello 42, dopo aver letto di tutto su questo forum ho deciso di prendere un plasma, prima avevo uno sharp da 42 che ho rotto per sbaglio :muro:
Ora però leggendo qua e la vedevo che la distanza per il 42 ideale è non più di 1.70mte nonostante abbia avvicinato il divano il punto reale di vis..........[CUT]
Intuisco (anche se molto personale la cosa) che nonostante hai trovato una soluzione per diminuire parecchio la distanza "occhio - tv", la cosa a te in primis non aggrada del tutto dal punto di vista estetito legato all'arredamento. Ma andiamo all'aspetto puramente tecnico della cosa:...sono riuscita ad avvicinarlo diciamo arrivo a 2.20
ti posso confermare che con il 55st60 funzionano
Se non hai richiesto a pagamento il prodotto installazione ti lasciano il pacco e scappano via. Se lo scatolo è in perfette condizioni ti consiglio prima di firmare di accettare con riserva di funzionamento.scusate martedì mi dovrebbe arrivare il 65st60
cosa segnalo in bolla se non mi fanno aprire il pacco e accendere il plasma?
mi date cortesemente informazioni o un link sulle precauzione per i primi giorni di uso?ho sentito di tenere il tv verticale un paio di ore prima di accenderlo?
ci risentiremo per i settaggi ottimali
grazie anticipatamente