• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prime impressioni 436SXE

sxe+oppo

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha collegato il mitico Oppo 971 al Pioneer?
Io si e volevo scambiare pareri e informazioni sui settaggi e collegamenti ottimali...
e' una buona accoppiata?Pio e oppo?
Grazie e ciao a tutti
Paolo

Ciao,
io sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa. Banale. Per me è impossibile leggere i titoli di coda che scorrono in orizzontale alla fine dei programmi. In pratica se cercassi di leggerli mi andrebbe insieme la vista perchè sono seghettati e a scatti. Sia col tradizionale che col digitale.
Aggiungo che non è un mio problema di vista (lo notano tutti quelli che l'hanno visto) e che la distanza del tv è circa 3,5 m.
Capita anche a voi???

Per il resto non posso che essere molto contento, addirittura non conoscendo il burn in mia moglie ha lasciato dei cartoni animati in pausa per un paio d'ore e assolutamente con la lente di ingrandimento e un occhio critico critico non ho visto assolutamente nulla!!!:D
Ciao

bartagnan ha detto:
Ciao,
io sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa. Banale. Per me è impossibile leggere i titoli di coda che scorrono in orizzontale alla fine dei programmi. In pratica se cercassi di leggerli mi andrebbe insieme la vista perchè sono seghettati e a scatti. Sia col tradizionale che col digitale.
Aggiungo che non è un mio problema di vista (lo notano tutti quelli che l'hanno visto) e che la distanza del tv è circa 3,5 m.
Capita anche a voi???

Per il resto non posso che essere molto contento, addirittura non conoscendo il burn in mia moglie ha lasciato dei cartoni animati in pausa per un paio d'ore e assolutamente con la lente di ingrandimento e un occhio critico critico non ho visto assolutamente nulla!!!:D
Ciao

Hai provato a disattivare il pure cinema e il contrasto dinamico?

bartagnan ha detto:
Ciao
Alla faccia della sensibilità dei Pioneer allo stampaggio... :)

In una FAQ trovata in giro ho letto che non e' possibile collegare un PC con uscita DVI all'ingresso HDMI del pio (ovviamente con un cavo DVI to HDMI tipo il belkin PureAV).

Qualcuno ha info in merito? Visto che il cavo costa sui 70€ non vorrei buttarli.

Grazie.

slash ha detto:
non e' possibile collegare un PC con uscita DVI all'ingresso HDMI del pio ,ovviamente con un cavo DVI to HDMI t
Io ci ho provato per sfizio e ci sono riuscito.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=579291&postcount=721
Tieni conto però che ho provato una volta sola e non ho smanettato molto.
Da notizie lette successivamente, credo comunque che non riuscirai a mappare il pannello 1:1, perchè sembra non si possa bypassare lo scaler interno del tv.

Ciao
Enrico