Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bartagnan ha detto:Ciao,
io sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa. Banale. Per me è impossibile leggere i titoli di coda che scorrono in orizzontale alla fine dei programmi. In pratica se cercassi di leggerli mi andrebbe insieme la vista perchè sono seghettati e a scatti. Sia col tradizionale che col digitale.
Aggiungo che non è un mio problema di vista (lo notano tutti quelli che l'hanno visto) e che la distanza del tv è circa 3,5 m.
Capita anche a voi???
Per il resto non posso che essere molto contento, addirittura non conoscendo il burn in mia moglie ha lasciato dei cartoni animati in pausa per un paio d'ore e assolutamente con la lente di ingrandimento e un occhio critico critico non ho visto assolutamente nulla!!!![]()
Ciao
hideoshi ha detto:Hai provato a disattivare il pure cinema e il contrasto dinamico?
bartagnan ha detto:Non ho avuto tempo di fare molte prove. Appena posso seguirò i tuoi consigli.
Grazie
Alla faccia della sensibilità dei Pioneer allo stampaggio...bartagnan ha detto:Per il resto non posso che essere molto contento, addirittura non conoscendo il burn in mia moglie ha lasciato dei cartoni animati in pausa per un paio d'ore e assolutamente con la lente di ingrandimento e un occhio critico critico non ho visto assolutamente nulla!!!![]()
Ciao
Io ci ho provato per sfizio e ci sono riuscito.slash ha detto:non e' possibile collegare un PC con uscita DVI all'ingresso HDMI del pio ,ovviamente con un cavo DVI to HDMI t