• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

primare i22

hifiman

New member
ciao a tutti,volevo sapere voi come vedreste questo trio:
ampli Primare i22
lettore cd opera consonance orfeo
diffusori Castle knight 5
il tutto andrà in un locale di 30 mq ( 6x5 ) media assorbente
punto di ascolto 2,5/3,0 metri
generi musicali jazz-blues-soul-poca classica-pop

attendo consigli e critiche; grazie a chi vorra darmi la propria opinione

posso darti un mio parere anche se ho il modello precedente .... ma che secondo me casca a fagiolo :)
Partendo dal fatto che il mio lettore e le mie casse sono diverse dalle tue mi sento cmq di spezzare una lancia a favore del Primare proprio con il genere di musica che ascolti. Quando deve riprodurre voci,chitarre,fiati vari (quindi blues,jazz e soul) và veramente na bomba.Dove pecca un pelino (che poi potrebbe essere dovuto anche dalle casse) è proprio nel rock,hip-hop,RnB e anche con la classica arranca un pochino. Spero di essere stato abbastanza chiaro
un saluto

scusa Antonio dalla tua esperienza, cosa mi puoi dire sulle differenze sonore;qual'è il più analitico o altro.