PRIMARE I 22........

L'ho avuto per un po'di tempo poi sostituito per passaggio ad ampli di potenza superiore.Ottimo apparecchio,suono dettagliato (occhio all'abbinamento coi diffusori),eccellente capacità di pilotaggio,costruzione super robusta.Insomma veramente un bell'amplificatore (così come tutti gli apparecchi Primare....)
 
io ho l'I30 e devo dire che è un ottima macchina...suono caldo,bel medio leggermente avanzato,corrente da vendere.
poi non so se in quelli più recenti hanno portato modifiche da avere una resa finale diversa.
 
Ultima modifica:
Anche Io ho l'I30, a mio parere gran bella macchina. Se ti dovessi chiedere un ampli per il quale rinunceresti al tuo I30?
Salvo
 
Io ho rinunciato al mio, a malincuore comunque,per un Audio Analogue Verdi 100SE....

sono diversi.. il verdi che ho sempre avuto è più musicale a mio avviso..più armonico. se dovessi scegliere tra i due sarebbe una bella lotta. il primare è più rotondo ma comunque anche lui musicale..spinge un po di più ma trovo le due macchine sullo stesso livello.
 
Anche il "piccolino"comunque mantiene le stesse qualità dei fratelli maggiori e con ituoi diffusori credo farebbe un'ottima figura...:)
 
Mi unisco ai complimenti per I30 - bell'ampli

Ho avuto il fratello minore (I21) che ora suona da mio fratello che ne apprezza le doti di corrente e dinamica.

Con le minima però il matrimonio non era azzeccatissimo - in quanto un poco puntuto. Non ho la minima idea come si comporta il suo successore I22 che è a livello circuitale totalmente diverso
 
Top