Primafila in HD

victor

New member
Una buona notizia. Finalmente da aprile sky comincerà a trasmettere in HD anche qualche film di primafila !

STI PEZZENTI

Ho sintonizzato il canale e c'erano gli ultimi 30 minuti di Wall-E, così ho aspettato sorbendomi 20 minuti di promo,pensando:"Tanto tra un po' ricomincia", ed in effetti è ricominciato.Stavo,nel frattempo facendo un partitella ad HAWX,mi è venuto lo sghiribizzo di vedere come si vedeva il film e........:cry: .........Promo di SKY,il film è stato interrotto dopo 25 minuti di trasmissione.Non che ne avessi bisogno di registrarlo (ho il BD e ci mancherebbe che una pietra miliare mancasse in una collezione :D ),ma era giusto per vedere la differenza tra la "sublime perfezione" e la versione SKYFO.Ora ho lasciato il dec a registrare con timer impostato per 10 ore.vediamo cosa succede.

Ciao

Alex

Ho visto che iniziano ufficialmente il 3 Aprile,ma cazzararola,potevano almeno finire il film anzichè tagliarlo dopo 25 minuti di programmazione :mad: .Tra l'altro WALL-E sarà l'unico film che trasmetteranno (per ora),in quanto, nel promo, è l'unico che viene nominato in HD.

Ciao

Alex

Proprio oggi pomeriggio 3 aprile installerò lo sky box hd che mi è arrivato ieri . Ho un'antenna centralizzata ( abito in condonminio).
Ma vedrò tutti i canali sky hd o me ne perderò qualcuno?
Chiedo questo perchè:
1) Non sono un esperto
2) Da quando l'altro ieri mi è stato attivato il servizio HD il mio sky box sd che prima sui canali hd mi dava una schermata fissa con il logo hd , adesso non trova più i canali HD . Solo sul canale 150 mi da canale non disponiobile.
3) Sono andato sul forum indicato da bradipolpo e mi è venuto il dubbio.
4) Ho sentito l'antennista che a suo tempo aveva fatto l'impianto e mi ha detto che l'antenna condominiale NON è una if if .
Grazie per le risposte
Gianni

Ultima modifica:
RomoloGiovanni ha detto:
2) Da quando l'altro ieri mi è stato attivato il servizio HD il mio sky box sd che prima sui canali hd mi dava una schermata fissa con il logo hd , adesso non trova più i canali HD . Solo sul canale 150 mi da canale non disponiobile.

Posso risponderti a questo punto,anche a me, quando mi è stato attivato il servizio SKY HD,sono spariti i canali HD dal mio decoder SD di SKY.E' normale che sia così.Per il resto non posso aiutarti perchè io ho 2 parabole, 1 fissa a 13° e l'altra motorizzata,quindi non ho avuto problemi di impianto e di installazione.

Ciao

Alex