• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prima Vera a Napoli il 14 e 15 maggio 2010

micas56 ha detto:
All'inizio, visto la stranezza del tuo messaggio, pensavo fossi un po' alticcio, poi ho capito i riferimenti.

(.........)

Certo che tieni 'na bella capa fresca !

Propongo "Century Award per la privacy ed il tatto" a Michele :nono: ......
A buoni intenditori poche parole.
 
RX360 ha detto:
piange il morto per fregare il vivo !

Penso che non ti sbagli molto!

dai Nico' compra questo vpr a led.
Per l'uso che ne fai, pensa a quante lampade riuscirai a risparmiare.
Mal che va, fai un bel regalo anche a Daniela.
 
Tornando in tema : la manifestazione e' stata coronata da successo e per l'affluenza di 'visitors' e per gli ordinativi che ne sono derivati per HD AudioVideo (Peppe).

In tema di VPJ il piu' 'gettonato' e' stato il Vivitek 1080, che dato il suo prezzo (999€) e' stato preferito come entry-level.
Era tarato bene.

Quello che e' piaciuto di piu' (ed ha avuto anche un buon successo commerciale) e' stato il Vivitek 5085 (nuova versione del 5080) che anche grazie ai suoi 3 ingressi HDMI e' stato considerato una spanna al di sopra della media (InFocus e Mitsubishi).

La 'vedette' dello spettacolo e' stata il Vivitek 9080 a LED che, anche grazie al videoprocessore Gennum incorporato, ha fatto godere di una spettacolare visione su schermo di 4m. di base.
Anche il segnale in videocomposito, upscalato, e' stato piacevolissimo a vedersi.
Non se se ne e' stato venduto o prenotato qualche esemplare.

Alla manifestazione di stamane c'erano Kaljeppo, Pierciccio e Oxota ed e' stato un graditissimo incontro.
 
il vivitek a led è sicuramente il futuro, mortificato un pò dalla ps3 ha dato dimostrazione di avere un cuore all'interno davvero spettacolare quando ha "raddrizzato" il segnale video di sky hd. Con un player confacente a cotanta classe si sarebbe visto uno spettacolo diverso.
Ma dalle parole del "creatore" il futuro è piuttosto lontano, la tecnologia led promette lampade di durata eterna, tutto quello che c'è dietro la lampada difficilmente potrà subire un abbattimento dei costi.

Comunque complimenti a Peppe ed a zio Nick per l'ennesima ben riuscita manifestazione.
 
kaljeppo ha detto:
... il futuro è piuttosto lontano, la tecnologia led promette lampade di durata eterna, tutto quello che c'è dietro la lampada difficilmente potrà subire un abbattimento dei costi.
in effetti il led dura come 15-20 lampade tradizionali da circa 300 euro quindi un plus di 5-6000 euro rispetto a un vpr tradizionale è più che giustificato. E' oltre tale limite - ammortizzati i costi di progetto e di produzione nuova, diciamo un anno dalla presentazione - che non ci siamo. IMHO
 
Concordo con le opinioni di Peppino in merito a Vivitek e tecnologia LED.
Ferma restando la squisita accoglienza di Peppe (e del suo cane......mai visto un pitbull simile: uno spasso !!), a mio modesto avviso, per una "Prima Vera HT", avrei allestito 2/3 sistemi A/V di 2/3 steps di costo (un lettore DVD entry level nel sistema base, un Blue Ray entry in quello medio, due/tre VPR, magari con tecnologia sia DLP che LCD, inserendo tra questi, quindi, l' "entry" Vivitek) e poi, per i "palati più fini", o anche per i "neofiti sopravvissuti in sala demo", avrei "concluso" alla grande con la presentazione del Vivitek a LED.
La Playstation.......mah........non costa manco "dù lire"....
 
Top