Ciao a tutti ragazzi!
Innanzitutto chiedo scusa se già al primo post mi metto a far richieste, ma bazzicando per i vari forum sono rimasto impressionato dalla competenza che vedo qui, e quindi mi sono deciso a chiedere consiglio a voi.
Allora, sto per finalmente coronare un sogno, cioè andare a vivere da solo con mio fratello e un nostro amico. Come potete immaginare la preoccupazione principale è l'acquisto del tv, cuore centrale della nuova casa attorno a cui ruoterà tutto il resto dell'arredamento
Sfortunatamente, essendo ancora giovani (forse, quindi, fortunatamente
), non abbiamo budgets illimitati: diciamo che siamo disposti a spendere una cifra che oscilli tra i 700 e i 900 euro (arrivando ovviamente a 1000 nel caso si presenti un qualcosa che ne valga veramente la pena). L'utilizzo che ne faremmo sarebbe un 50% skysport hd (ovviamente tutti invitati per le notti di champions
), un 40% mkv+ un 10% documentari (sempre in hd su sky). Che la tv, dal punto di vista estetico abbia qualche qualità poco ce ne importa. Il 3D un pochino ci stuzzica, anche se non strettamente necessario; sarebbe comunque carino riuscire a vedere qualche partita in 3d (ovviamente risultati permettendo, credo che già al primo fuorigioco sbagliato 2-3 paia di occhialini voleranno dalla terrazza). La tv sarà posizionata a 2 mt circa di distanza dal divano, e quindi pensavo di orientarmi verso un 40''-46''.
So che è già pieno di topic simili, ma non avendo visto nessuno che la utilizzi sia per sport che per film ho preferito aprire un nuovo topic.
TL;DR cerco un tv 42''-46'' tra i 600-900 euro per vedere Calcio e Mkv.
Innanzitutto chiedo scusa se già al primo post mi metto a far richieste, ma bazzicando per i vari forum sono rimasto impressionato dalla competenza che vedo qui, e quindi mi sono deciso a chiedere consiglio a voi.
Allora, sto per finalmente coronare un sogno, cioè andare a vivere da solo con mio fratello e un nostro amico. Come potete immaginare la preoccupazione principale è l'acquisto del tv, cuore centrale della nuova casa attorno a cui ruoterà tutto il resto dell'arredamento
Sfortunatamente, essendo ancora giovani (forse, quindi, fortunatamente
So che è già pieno di topic simili, ma non avendo visto nessuno che la utilizzi sia per sport che per film ho preferito aprire un nuovo topic.
TL;DR cerco un tv 42''-46'' tra i 600-900 euro per vedere Calcio e Mkv.