• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prima smart tv 43/49"

• Autore discussione Autore discussione rubyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultimo quesito poi non rompo più....:D
Tra.
- Samsung QE49Q60
- Samsung QE49Q70
...ci sono 200€ di differenza...vale la pena nel mio caso spenderli? Guardando a circa 3 metri la tv...
- Panasonic 50GX810E....si colloca come prezzo a metà fra i Samsung...
Grazie ancora ;)

Resto della mia idea: 3 metri + 49 pollici = prendi quello che costa meno.

Ovvio che il Q70R ha un pannello nettamente migliore del Q60, per dire, ma notare differenze tangibili guardandoli da 3 metri secondo me è difficile.

Se hai un Mediaworld o similare a portata, facci un salto, vai dai pannelli da 49, mettitici a 3m e guarda se riesci a vedere differenze eclatanti.

Ultimo quesito poi non rompo più....:D
Tra.
- Samsung QE49Q60
- Samsung QE49Q70
...ci sono 200€ di differenza...vale la pena nel mio caso spenderli? Guardando a circa 3 metri la tv...
- Panasonic 50GX810E....si colloca come prezzo a metà fra i Samsung...
Grazie ancora ;)

Tra le versioni da 49" delle serie Q60R e Q70R non cambia molto come tipo di pannello dato che in entrambi i casi si tratta di pannelli a 60 hz e 10 bit non nativi.

Quello che cambia è la circostanza che il 49Q70R ha una retroilluminazione Direct Full Array ma con un numero limitato di zone rispetto alle serie QLED superiori.

Inoltre la luminosità del 49Q70R dovrebbe essere più alta.

Comunque anche secondo me potresti prendere il 49Q60R e risparmiare i € 200. :)

.