Prima "Ondata" Proiettori 3D in arrivo!

Questa prima ondata è stata travolgente come uno tzunami :D .
Il primo post è ancora di inizio 2010 e siamo ancora qui a girarci i pollici. Ho il sospetto che fra recessione e crescita del mercato dei televisori il comparto HT stia stagnado un attimo...:rolleyes:

Rosario ha detto:
Siamo messi bene allora... Per me sarà la morte del Cinema per come l'abbiamo sempre conosciuto.
Parlo di contenuti che allo stato attuale sono quasi inesistenti. Per me il 3D è piuttosto faticoso ma ho avuto delle esperienze di visione anche opposte.

Sull'anaglifo penso che ormai sai come la penso... Quindi è meglio che non aggiunga altro. :)

oguno la pensi come vuole ma io non mi riconosco piu' con questo consumismo senza fine. il 3d è un altra trovata consumistica per vendere e spellare quattrini. a me il 3d non dice nulla , anzi mi fa molto fastidio .
purtroppo diciamo addio al vero cinema. adesso faranno solo tanti film al cinema per deficienti che li vedranno con gli occhialini, tutti presi e condizionati da queste finte innovazioni. il cinema e' stato un altra cosa. non aveva bisogno di queste stronzate per piacere ed essere grande- purtroppo questo ha portato al cinema da macdonald-, dove la gente ormai e' trattata come bestiame, da pilotare in qualsiasi direzione, le multinazionali del potere decidono. io ho un semplice proiettore dlp e sono gia felicissimo cosi. mai e poi mai prendero' uno 3d. ce un momento in cui se sai e riconosci dove fermarti e non ti fai prendere da questa pazzia generale, forse puoi salvarti-
oguno comunque pensa a faccia quello che vuole.

commenti totalmente offtopic, gli sfoghi personali non aiutano a capire gli aspetti di natura tecnologica che interessano alla maggior parte degli utenti. Mi sembra che si parli dei nuovi modelli Optoma 3D e altre marche che faranno uso dei nuovi chip DLP Texas Instruments...

Ed ancora ad oggi nulla di nuovo dopo circa un anno..solo rumors.