Prima il 'telo' o il vpr???

• Autore discussione Autore discussione Nahar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Highlander ha scritto:
IMHO, dipende se del telo volete farne un qualcosa di strettamente provvisorio, o se cercate un qualcosa che sia in qualche modo definitivo.
Che dire ..... da amici che lo hanno ... alla fine vale i 150 Euro che costa ... :( a volte con il tempo fa le orecchie ai lati ... etc....

Sempre IMHO valutate qualcosa maggiore qualita' ;) il vostro VPR vi ringraziera' ! ;)

Personalmente come tanti su questo Forum, abbiamo indirizzato le scelte su MaxiVideo che oltre a produrre degli schermi di tutto rispetto, ha nella persona di Giorgio Dal Brollo un referente competente e di una cortesia squisita. Questi elementi fanno si che la cura del cliente e' ottima e si e' seguiti passo passo verso il risultato ottimale. ;)

Cosi ... anche solo per farvi un'idea dei costi.. proverei a contattarlo con i dati ( misure ) di quello di cui avete bisogno, ditegli che siete del Forum e sono sicuro che troverete un accordo ;)

Scusa la mia immane ignoranza, dove lo contatto sto Giorgio? E dove sarebbe possibile acquistarli questi MaxiVideo?
Per un modello uguale (simile) al precedente Sopar, quanto costerebbe il MaxiVideo?
Per ora non vorrei andare sopra i 200 euro... :-/

ciao e grazie

Elvenz ha scritto:
Scusa la mia immane ignoranza, dove lo contatto sto Giorgio? E dove sarebbe possibile acquistarli questi MaxiVideo?
Per un modello uguale (simile) al precedente Sopar, quanto costerebbe il MaxiVideo?
Per ora non vorrei andare sopra i 200 euro... :-/

ciao e grazie
Telefona al 0461 961332
;)

Mmmm... i motorizzati costano troppo (per il momento) 400 e rotti più iva...

Forse partirei con un NEMA 200x113 formato 16:9, intanto metto un po' di soldi da parte, poi quando inizierà a fare le pieghette ai lati prendo il motorizzato. :)

Elvenz ha scritto:
Mmmm... i motorizzati costano troppo (per il momento) 400 e rotti più iva...

Forse partirei con un NEMA 200x113 formato 16:9, intanto metto un po' di soldi da parte, poi quando inizierà a fare le pieghette ai lati prendo il motorizzato. :)
guarda che anche i motorizzati fanno le pieghette....
quelli che non li fanno sono i tensionati, ma i prezzi salgono assai!!!!

maurocip ha scritto:

Allora come si dice a Napoli: "stann bbuon arò stann". :D

Più in là magari si vedrà... Quindi ho fatto bene a non spendere soldi 'inutili' in più su un motorizzato per il solo fatto che è motorizzato rispetto a uno a molla?... :confused:

maurocip ha scritto:
Vero !
Ma a lui serve un 200cm di larghezza e con la nuova tela MaxiVideo da 1mm la vedo dura fare le pieghe ;)

Elvenz ha scritto:
:(

SOPAR NEMA a molla 200x113 formato 16:9 Telo Bordato con retro Nero.

non mi ricordo il sito ora, ma se scrivi su google sopar nema ti esce...

...Fa così schifo?... :-S

Non lo so se fa schifo, non lo conosco!

Ma sembrerebbe il compagno, anzi, la compagna ideale per i nemO theatre! :eek:

:D

Chiedo scusa per la pessima battuta assolutamente OT! :mad:

nemo30 ha scritto:
Non lo so se fa schifo, non lo conosco!

Ma sembrerebbe il compagno, anzi, la compagna ideale per i nemO theatre! :eek:

:D

Chiedo scusa per la pessima battuta assolutamente OT! :mad:

Chi è Theatre una nuova compagnia telefonica? :D

vabè con questa chiudiamo! :D