• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prima esperienza con telo ad alto contrasto

Si dai infatti almeno sono onesti e ne mandano un altro.
Oggi ho trovato su subito uno che vendeva un adeo plano 100" e siccome a pelo a pelo si incastrava in camera mia l'ho preso.
L'ho pagato poco e ha la cornice vellutata. Ora mi stavo chiedendo se ordinare un telo adeo helios Grey(la conoscete, è buona?) e vendere poi lo Elite Screen quando arriverà o tenere questo Adeo così come solo in attesa dello Elite Screen.

Che dite?

Ultima modifica:
Richiedo ancora scusate ma non trovo pace 🤣

La tela che ho preso usata è un po' usurata e quindi devo cambiarla. Parliamo del adeo plano da 100".

Mi consigliate di rimanere sulla Reference Grey o la Helios Grey?

A leggere in giro sul forum mi è parso di capire che ellesiber dici che è tanto affetta da hotspot e sparkling, corretto?

Dai che prima o poi la trovi la pace :D

Quale tela dici che soffre di hotspot e sparkling? La Reference Grey o la Helios?

La Helios Grey ho letto qui soffrire di hotspot e sparkling pare.. se qualcuno ce l'ha o l'ha vista in azione magari può toglierci il dubbio ;)

Richiedo ancora scusate ma non trovo pace ��

La tela che ho preso usata è un po' usurata e quindi devo cambiarla. Parliamo del adeo plano da 100".

Mi consigliate di rimanere sulla Reference Grey o la Helios Grey?

A leggere in giro sul forum mi è parso di capire che ellesiber dici che è tanto affetta da hotspot e sparkling, corr..........[CUT]

Ciao, hai la casella messaggi piena, come posso contattarti ? [---CUT---]

Ultima modifica da un moderatore: